Il Real Paganella ferma la corsa dei Solteri, sorpasso Fiavé
Il momento positivo del Real Paganella prosegue con il terzo risultato utile consecutivo, andando a piazzare il colpo di giornata, superando 6-5 i Solteri secondi della classe. Dopo quattro vittorie di fila si ferma la corsa del quintetto di Davide Scali, che deve così cedere la seconda piazza in classifica al Fiavè visto che i giudicariesi si impongono con un netto 7-1 sulla Sacra Famiglia. A chiudere la serata positiva per i quintetti giudicariesi arriva il 4-1 con il quale, in trasferta, lo United C8 si è imposto in casa della Ravinense. Di questi risultati ne gode la capolista, la prima della classe Imperial grumo che espugna a valanga, 2-12, il parquet del C5 Tesino Lamon ed allunga ora a +6 sulla seconda, il Fiavé, mentre sui Solteri i punti di margine ora sono 7. Torna a sorridere, dopo quattro sconfitte consecutive, il Marco: al Tavernaro non basta la doppietta di Di Cuonzo, perché dopo un primo tempo chiuso sull'1-0 per i lagarini con una pioggia di pali per il quintetto di De Luca arriva nella ripresa il colpo di reni del Marco che prima allunga sul 4-1 e poi va a chiudere 6-2. Decisivo il ritorno in campo di Vaccari e la prestazione del portiere lagarino, Tovazzi. Si ferma, dopo tre risultati positivi, anche la striscia positiva del Torremolino: a stoppare i ragazzi di coach Zoccante è il Povo, che vince la stracittadina 5-4 e torna a sorridere dopo due sconfitte di fila. In chiave salvezza vittorie preziose per Clan Pizzeria La Nave e Real Fradeo che, sui rispettivi parquet, la spuntano contro San Giuseppe (7-4) e Dx Generation (5-4).
Nella sezione "Campionati" basta cliccare “Serie C2” quindi "Ultima" per vedere i risultati completi e, a breve, i marcatori di questa giornata.
Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!