calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

E' 3-3 fra Bellesini e Latemar, sorridono River e Bolghera

Ora il quadro è al completo. Perché in questo venerdì sera ha iniziato il proprio girone di ritorno anche il raggruppamento C, così tutti e tre i gironi sono ora regolarmente in campo. Partiamo proprio dal girone C, dove la capolista Bolghera riprende con una vittoria andando ad espugnare per 5-2 il campo del Punto Verde Cles. In quota stecca però il Carisolo, che perde il derby giudicariese con il Team Roncone, perdendo così terreno dalle prime due della classe visto che anche la Trilacum torna a casa con il bottino pieno dopo aver superato per 6-5 il Calcio Bleggio. Sorridono la Terza Sponda e la Ledrense, vittoriose a domicilio rispettivamente contro Molveno e Centro Life Trento, mentre torna al successo la Virtus Trento corsara 2-4 in casa del Mezzo San Pietro.
Nel girone A la sfida tutta lagarina fra River C5 e Nuova Alta Vallagarina premia la capolista, vittoriosa per 6-5 ma alle spalle dei roveretani tengono il passo sia Cus Trento sia Tridentum Daunex. Per ambedue i quintetti del capoluogo arrivano due vittorie in altrettante stracittadine contro, rispettivamente, Piedicastello e Legion of Doom. Risultati che permettono di agganciare il Brentonico, capitolato 7-3 in casa del sempre ostico San Rocco. Il Lizzana coglie la prima vittoria di questo campionato imponendosi 2-3 in casa dell'Aldeno, stesso risultato con il quale l'Avio si impone sul parquet dell'Argentario.
L'unica prima della classe che non vince è nel girone B, dove il C5 Bellesini Borgo è fermato sul pareggio (3-3) nel big match contro il Latemar, risultato che fa felice il Fornace, che vincendo 4-6 in casa del Levico aggancia i borghigiani al primo posto della classifica. Importanti successi interni per Valcembra e San Patrignano contro Calceranica e Telve.

Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D” - "Girone A/B/C" - “Ultima”.

Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,142 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video