Il big match incorona i Solteri, sconfitto il Fiavé
Il big match della 21esima giornata di campionato incorona i Solteri, che superano 8-3 il Fiavé nello scontro diretto fra inseguitrici. Il quintetto del capoluogo torna così al secondo posto della classifica scavalcando i giudicariesi, avvicinati ora alle spalle dallo United C8 vittorioso 4-2 sul Real Paganella. Prosegue imperterrita la marcia in vetta dell'Imperial Grumo, che ha la meglio 8-4 sul Real Fradeo arrivando grazie agli altri risultati della giornata ad avere ora 10 punti di margine sulla seconda della classe. In chiave salvezza, invece, rilancia le proprie quotazioni la cenerentola San Giuseppe, che supera 10-6 il C5 Tesino Lamon penultimo in uno scontro decisivo, mentre l'altra squadra in lotta per salvarsi evitando i playout che fa punti in questo turno è il Marco, merito del 5-5 in casa della Dx Generation. Niente da fare per Ravinense e Sacra Famiglia, superate rispettivamente da Torremolino e Clan Pizzeria La Nave. Sorride il Tavernaro, che fa suo il combattuto derby contro il Povo: dopo il 7-4 del primo tempo è battaglia fino all'ultimo con De Luca e compagni che la spuntano 10-9.
Nella sezione "Campionati" basta cliccare “Serie C2” quindi "Ultima" per vedere i risultati completi e, a breve, i marcatori di questa giornata.
Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!