Esame Mercatone per la capolista
Giornata importante, la settima di ritorno, per capire come proseguirà la volata verso la vittoria del campionato e la promozione in serie B, oltre ovviamente all'accesso ai playoff interregionali per la seconda. La capolista San Gottardo, dopo il turno di riposo, se la vedrà sul campo amico contro quel Mercatone Uno che diede l'unico dispiacere di una sconfitta a Wegher e compagni nel girone d'andata. È poi un derby rotaliano e quindi di straordinario valore oltre alla classifica.
Anche Giacchabitat e Kaos Bolzano sono impegnate in casa con i trentini che ricevono una Stivo in linea di galleggiamento in zona playout mentre il team di Allegri riceve un Pragma Merano che occupa si la quarta posizione, ma nelle ultime giornate ha avuto anche qualche rallentamento.
Il resto della giornata offre un tranquillo Olympia Rovereto-Futsal Bolzano, due formazioni che gravitano nel centroclassifica mentre le altre tre gare prevedono punti pesanti nella corsa alla salvezza: la Judicaria sale a Cavalese, il Futsal Sacco riceve il Comano Pub Saloon e la Gioventù Trentina ospita il Sacco San Giorgio. Riposo che tocca al Five Rovereto.
PROGRAMMA DELLA SERATA
21.00 CORNACCI-SPORTING JUDICARIA a Cavalese Polo Scolastico
21.30 SAN GOTTARDO-MERCATONE UNO a Mezzocorona Palazzetto
21.00 FUTSAL SACCO-COMANO PUB SALOON a Rovereto Palazzetto
20.30 GIACCHABITAT-STIVO a Gardolo Palazzetto
21.00 GIOVENTÚ TRENTINA-SACCO S. GIORGIO a Sopramonte
20.15 KAOS BOLZANO-PRAGMA MERANO a Bolzano via Roen
20.30 OLYMPIA ROVERETO-FUTSAL BOLZANO a Rovereto Baratieri
Riposa: FIVE ROVERETO