Il Latemar torna in vetta, Cus Trento e Bolghera sorridono
È andata in archivio la quinta giornata del girone di ritorno della serie D, giornata ricca di risultati interessanti. Nel girone A successo esterno della capolista Cus Trento, corsara 3-8 in casa del San Rocco, ma colgono vittorie esterne preziose tutte le inseguitrici. Il River C5 torna a sorridere grazie al 2-10 in casa del Piedicastello, mentre Tridentum Daunex e Brentonico espugnano rispettivamente i parquet di Aldeno e Legion of Doom. Il Calisio si impone per 2-4 nel derby in casa dell'Argentario, mentre l'unica vittoria interna di giornata se la porta a casa il Lizzana: 4-1 sull'Avio. Ha riposato l'Alta Vallagarina.
Nel girone B, invece, è sorpasso in vetta. Torna al primo posto il Latemar che vince 3-4 in casa del San Patrignano, grazie però soprattutto al pareggio nel big match di giornata fra Borgo e Fornace: 3-3. Ha riposato il C5 Bellesini Borgo, mentre capitola il Valcembra per mano del Piné (4-5) e vince in trasferta anche il Calceranica (2-5) in casa del Valsugana. Successo del Bersntol contro il Primiero, mentre il Levico Terme regola 5-3 il Telve.
Passiamo al girone C, in cui la capolista Bolghera si porta a casa la 13esima vittoria in 14 partite di campionato grazie al 3-7 in casa del Team Roncone. Ed ora venerdì prossimo è tempo di big match fra Bolghera e Trilacum, secondo della classe, vittorioso 6-3 sul Molveno. Due vittorie che permettono alle prime due della classe di allungare ulteriormente, grazie anche allo scivolone del Carisolo sconfitto per 6-4 dal Calco Bleggio. Parità fra Centro Life Trento e Punto Verde Cles (3-3) mentre la Terza Sponda ha regolato con un netto 6-0 la Virtus Trento. Successo di misura, infine, per la Ledrense sul Mezzo San Pietro (8-7).
Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D” - "Girone A/B/C" - “Ultima”.
Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!