calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

8/a di ritorno in anticipo: domani a Rovereto contro il Five

Si giocherà in anticipo, domani alle 21.30, il match della ottava giornata di ritorno del campionato di serie C1, che vedrà la nostra prima squadra impegnata nella difficile trasferta di Rovereto contro il “Five”. Dopo l’amara sconfitta di misura nel derby contro la capolista San Gottardo - maturata al termine di una partita che ha visto i ragazzi di mister Loss giocarsela alla pari con la prima della classe - i giallorossoneri si apprestano a scendere in terra lagarina per cercare una vittoria di peso, da conquistare sul non facile parquet del PalaMarchetti di Rovereto.

Impresa difficile ma non impossibile per Fratacci e compagni, che, se riusciranno a ripetere l’ottima prestazione offerta a Mezzocorona venerdì scorso, potranno sicuramente lottare per il successo, necessario per morale e classifica e per guardare con rinnovata fiducia e serenità al finale di campionato.
Per il Five, che torna in campo dopo aver osservato il turno di riposo, non ci sarà capitan Calabrò, out per squalifica, mentre il Mercatone Uno potrà tornare a schierare il pivot Massimo Mosna, al rientro dopo le tre giornate di stop comminategli dal giudice sportivo.
A dirigere la contesa sarà la coppia arbitrale composta da Frediani di Bolzano e Picca di Merano, con fischio d’inizio alle 21.30.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video