calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

L'Imperial Grumo ad un soffio dal ritorno immediato in C1

Ad un passo dalla festa. L'Imperial Grumo dopo una cavalcata solitaria fatta di 24 risultati utili (22 vittorie e due pareggi) in 25 partite dopo l'amaro esordio contro lo United C8, è ora ad un passo dall'immediato ritorno in C1. Dopo un solo anno di “purgatorio”. Questo perché grazie al successo di ieri sera per 7-0 sul Real Paganella ora in classifica i rotaliani hanno 13 punti di vantaggio sullo United C8 a 5 partite dal termine. La matematica promozione in C1 potrebbe arrivare già venerdì prossimo: se faranno 3 punti pieni anche a Fiavé contro i padroni di casa allora non servirà nemmeno attendere altri risultati per poter festeggiare l'immediato ritorno nel massimo campionato regionale. Insomma, sembra solo questione di tempo, mentre resta bella viva la corsa ai playoff, ad un posto fra la seconda e la quinta piazza, con cinque squadre in dieci punti a giocarsi i quattro posti per gli spareggi promozione. In pole position resta sempre lo United C8, che mantiene tre punti di margine sui Solteri grazie al successo interno 5-2 sulla Sacra Famiglia. Solteri che, a loro volta, hanno avuto pochi patemi nel piegare le resistenze del C5 Tesino Lamon: 11-2. Tavernaro, Fiavé e Dx Generation continuano a marcarsi da vicino, in un venerdì sera che ha rimescolato le carte grazie alla vittoria dei levicensi sul Fiavé per 8-4. Sorride anche il Tavernaro, vittorioso 6-1 sul Clan Pizzeria La Nave dopo una gara vissuta stando sempre avanti (2-0 all'intervallo). Resta ancora apertissima anche la corsa alla salvezza, dove il C5 Tesino resta inchiodato all'ultimo posto e vede davanti a sé quasi tutte le altre contendenti alla permanenza in categoria allungare. La Ravinense, infatti, allungare a +5 perché arriva una preziosa vittoria esterna per 5-7 sul parquet del Real Fradeo, ma può sorridere fuori casa anche il San Giuseppe che piazza il colpo andando a superare 1-3 il Torremolino. Niente da fare, invece, per il Marco che capitola (3-5) per mano del Povo Scania.

Nella sezione "Campionati" basta cliccare “Serie C2” quindi "Ultima" per vedere i risultati completi e, a breve, i marcatori di questa giornata.

Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video