Bene le prime, speranza Gioventù
Anche se come insegna Eduardo De Filippo, gli esami non finiscono mai, per le prime tre del futsal di C1 quelli della 25ª giornata non erano certo facili, ma sono stati superati. La capolista San Gottardo si è ripresa al meglio dopo il ko di Bolzano e ha superato il Sacco San Giorgio, ma la stessa formazione del Kaos ha risposto con un altro successo importante sul campo del Five Rovereto. Ha vinto anche il Giacchabitat nel match probabilmente più impegnativo per le tre di testa e il successo sul campo del Pragma Merano, quarto in classifica, certifica che anche la compagine di Salinas non abdica per la corsa al titolo o ai playoff interregionali.
Sotto il podio non è stata una giornata propizia perché oltre alle tre sopra nominate sconfitte dalle prime, è caduto anche il Futsal Bolzano in casa contro una Cornacci decisamente in buona forma. La formazione di Giacomelli ha guidato la riscossa del centroclassifica confermato dai successi di Olympia Rovereto (nel derby col Futsal Sacco) e Mercatone Uno (passato a Comano contro il Pub Saloon).
In coda la copertina va certamente alla Gioventù Trentina che vince a Tione e tiene aperta la speranza di salvezza con sette punti da recuperare in cinque giornate, non è facile ma Riccardi e compagni hanno mandato dalla Giudicarie segnali di vita.