calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Il Fiavé rovina la festa al Grumo, United C8 piega i Solteri

Primo match ball, annullato. L'Imperial Grumo deve tenere ancora in fresco lo spumante, perché la matematica certezza della promozione ancora non c'è. Il ritorno immediato nel massimo campionato, dopo una sola stagione di "purgatorio" in C2, è rinviato di almeno sette giorni. Questo perché sul parquet del Fiavé i rotaliani incappano nella seconda sconfitta stagionale: prima del 6-2 con il quale sono capitolati ieri sera, infatti, avevano perso solo a Roncone nella prima giornata di campionato contro lo United C8. Dopo allora 24 risultati utili consecutivi, 22 vittorie e 2 pareggi, la sconfitta per mano del Fiavé trascinato dalle doppiette di Devilli e Fenice costringe così il Grumo ad attendere ancora per far festa. I punti sullo United C8, ieri vittorioso nello scontro diretto per il secondo posto in casa dei Solteri per 2-6, sono ora 10 a quattro giornate dal termine del campionato. Mentre lo United ha allungato ora a +6 sui Solteri, per strappare la matematica promozione in C1 all'Imperial Grumo basterà incamerare tre punti pieni venerdì prossimo, in casa, contro il Clan Pizzeria La Nave e allora indipendentemente dai risultati altrui sarà ritorno in C1 da festeggiare fra le mura amiche. In ottica playoff oltre a United C8 e Solteri, invece, sorridono anche Tavernaro e Fiavé. I ragazzi di De Luca si portano via il bottino pieno (4-10) dal parquet del San Giuseppe, tenendo così il passo dei giudicariesi. Mentre a rallentare è la Dx Generation, fermata sul pareggio (7-7) dal Clan Pizzeria La Nave. In chiave salvezza a poter festeggiare è il C5 Tesino Lamon: dopo un filotto di 12 sconfitte consecutive la cenerentola del campionato torna al successo rifilando un 13-11 al Povo Scania. Risultato di cui ne approfitta il Marco, corsaro 4-6 sul campo della Ravinense, mentre il Torremolino torna al successo dopo due rovesci consecutivi espugnando 1-3 il parquet della Sacra Famiglia. Sorride anche la Real Paganella, che dopo tre ko nelle ultime quattro partite fa tre punti pieni in casa contro il Real Fradeo (7-3).

Nella sezione "Campionati" basta cliccare “Serie C2” quindi "Ultima" per vedere i risultati completi e, a breve, i marcatori di questa giornata.

Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video