calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Kaos chiama, risponderà San Gottardo?

Nell'anticipo di ieri netta vittoria del Kaos Bolzano sul campo del Comano Pub Saloon con un poker di Crepaldi e i gol della P3 (Parolin, Pirillo e Polinetti). Per i padroni di casa a referto Luca Pedrini, Zambanini e il giovane Iori.
Stasera il resto della dodicesima giornata, turno anticipato per il Trofeo delle Regioni che da domenica prende il via il Friuli Venezia Giulia, con il San Gottardo, per ora scavalcato, impegnato sul facile campo del Five Rovereto. Spera ancora il Giacchabitat, ma intanto stasera a Gardolo saggerà il momento di forma della Cornacci di mister Giacomelli.
A centroclassifica, dove sono in molte ora a concorrere per il quarto posto, sfida diretta fra il Futsal Bolzano ed un Mercatone rilanciato da quattro vittorie di fila e dalla vitalità di Fratacci.
Tutto il resto interessa la zona pericolosa con il match di Arco fra Stivo e Gioventù Trentina importante per entrambe. Judicaria e Sacco invece dovranno fare punti rispettivamente in casa col Sacco San Giorgio e in trasferta sul campo del Pragma Merano.

LA GARA DI IERI
COMANO TERME FIAVE- KAOS BOLZANO 3-7

IL PROGRAMMA DELLA SERATA
21.30 FUTSAL BOLZANO-MERCATONE UNO a Bolzano via Roen
21.15 GIACCHABITAT-CORNACCI a Gardolo Palazzetto
21.45 PRAGMA MERANO-FUTSAL SACCO a Merano Segantini
21.30 FIVE ROVERETO-SAN GOTTARDO a Rovereto Palazzetto
21.00 JUDICARIA-SACCO S.GIORGIO a Tione
21.00 STIVO-GIOVENTÚ TRENTINA ad Arco Gazzoletti
Riposa: OLYMPIA ROVERETO

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,921 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video