Giornata d'incroci di classifica
Due sfide da Golia contro Davide, con poche possibilità che si possa ripetere la storia narrata dalla Bibbia. Stasera infatti la terzultima di campionato offre le prime della classe che lottano per salire in B contro due avversarie che cercano la salvezza visto che con molte probabilità in playout non verranno disputati per l'enorme divario fra quintultima e penultima della classe.
La capolista San Gottardo ospita la Judicaria, mentre l'inseguitrice Kaos Bolzano attende la Stivo: per entrambe test proprio con le attuali contendenti al possibile prezioso terzultimo posto.
Con il Giacchabitat a riposo tiene banco la corsa al quartultimo posto con lo scontro diretto fra Five Rovereto e Pragma Merano entrambe reduci da un periodo non certo brillante. La Cornacci attende il Futsal Sacco e anche il Sacco San Giorgio se la vedrà con una formazione quasi tranquilla come il Comano Pub Saloon. Stesso discorso per Mercatone Uno-Olympia Rovereto con i lagarini già tranquilli anche matematicamente. Per il Futsal Bolzano, infine, trasferta a Sopramonte con la già condannata Gioventù Trentina che però vuole ancora onorare la sfortunata stagione.
PROGRAMMA DELLA SERATA
21.30 SAN GOTTARDO-JUDICARIA a Mezzocorona Palazzetto
21.00 CORNACCI-FUTSAL SACCO a Cavalese Polo Scolastico
21.00 MERCATONE UNO-OLYMPIA ROVERETO a Mezzolombardo Ist. Martini
21.00 GIOVENTÙ TRENTINA-FUTSAL BOLZANO a Sopramonte
20.15 KAOS BOLZANO-STIVO a Bolzano via Roen
20.30 SACCO S. GIORGIO-COMANO PUB SALOON a Marco di Rovereto
21.00 FIVE ROVERETO-PRAGMA MERANO a Rovereto Palazzetto
riposa: GIACCHABITAT TN