Nei playoff sarà Fiavé contro Solteri, lo United C8 osserva
I playoff si faranno. E questa è la prima notizia che emerge dall'ultima giornata della serie C2. Perché la seconda della classe, lo United C8, ha chiuso con meno dei 10 punti di vantaggio sulla terza imposti dal regolamento per non far disputare i playoff. Lo United si ferma “solo” a +9 sul Fiavé, dopo il successo di ieri 7-1 del C8 sulla Dx Generation e dei fiavetani sulla Ravinense 8-5. Lo United C8 salterà il primo turno playoff visto che ha più di 10 punti di vantaggio sulla quinta, il Tavernaro, fermo a 57 dopo la vittoria di ieri nella stracittadina con il Torremolino (6-8). Si giocherà così solamente un turno playoff, quello fra Fiavé e Solteri in programma il prossimo 16 maggio nelle Giudicarie, inizio 21.30, e la vincente di questo confronto che si annuncia molto equilibrato se la vedrà nella finale playoff con lo United C8 a Roncone. Da questa finale playoff, in programma al Palasport di Rovereto il 23 maggio alle 21, uscirà il nome della squadra prima in graduatoria per eventuali ripescaggi in C1. Come detto già la settimana scorsa, dopo la penultima giornata, retrocedono in D C5 Tesino Lamon, San Giuseppe, Ravinense e Sacra Famiglia.
Nell'ultima giornata di ieri l'Imperial Grumo ha chiuso con un ko per mano dei Solteri (5-3), mentre il Real Paganella si è imposto a valanga (20-3) sul C5 Tesino Lamon. Finisce in parità (7-7) fra Clan Pizzeria La Nave e Povo Scania, mentre il Real Fradeo vince 8-9 la sfida in casa della Sacra Famiglia. Successo esterno anche per il Marco, che fa suo il derby lagarino contro il San Giuseppe.
Nella prossima stagione accanto alle confermate in C2 arriveranno dalla serie D anche Cus Trento, Latemar C5 e Bolghera.
Nella sezione "Campionati" basta cliccare “Serie C2” quindi "Ultima" per vedere i risultati completi e, a breve, i marcatori di questa giornata.
Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!