calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

San Gottardo campione, onori e oneri

La festa ai «Campetti» ha celebrato nel post gara di San Gottardo-Stivo la la vittoria della formazione di Mezzocorona del campionato di serie C1 con annessi importanti, visto il primo posto fra i bomber di Alessio Wegher, la miglior difesa e il miglior attacco, il pieno di vittorie al «Palafornai» e, ciliegina sulla torta, anche il primo posto in Coppa Disciplina.
Il presidente Fabio Martinelli è ovviamente soddisfatto di questa vittoria e commenta così: «Una vittoria speciale, da condividere con tutte le persone che hanno lavorato per il San Gottardo: staff, dirigenti, calciatori e tifosi. Non eravamo partiti per vincere e non eravamo nemmeno fra i favoriti, ma poi ci siamo trovati lì e siamo stati costanti fino alla fine per conquistare il primo posto. Una vittoria frutto dell'insieme delle cose che hanno permesso questa importante cavalcata».
Qualche polemica c'è stata.
«Da trent'anni frequento mondo sportivo in varie discipline a associazioni e credo che tutto faccia parte di questo mondo. Dalle gioie, alle delusioni, alle recriminazioni. Alla fine penso che chi vinca abbia sempre il conforto dei fatti e così è stato anche quest'anno».
Adesso viene il bello o il brutto?
«Dopo la festa iniziano i ragionamenti e i lavori per organizzare il futuro. Da qui alla fine del mese valuteremo il tutto e poi capiremo cosa potremo e sapremo fare. Tante cose bollono in campo, ma solo coi primi di giugno sapremo quale piatto sarà più riuscito per il bene di tutti».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,907 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video