calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Titolo e playoff, tutte le date

S'inizia domani sera, mercoledì 14 maggio, a Gardolo con in palio in titolo provinciale di serie D. Il Palazzetto Trento Nord ospita anche quest'anno il triangolare delle vincenti dei gironi di serie D col pass già timbrato per la prossima C2. S'inizia alle 20.30 col derby del capoluogo fra Bolghera (che ha messo in bacheca anche la Coppa Provincia) e il Cus Trento. Poi dalle 21.15 scenderà in campo anche il Latemar dapprima con la perdente e poi con la vincente della prima sfida. Chi vincerà il triangolare sarà campione provinciale di categoria, succedendo al Real Paganella nell'albo d'oro.
Da venerdì 16 invece inizia la corsa ai posti liberi per la C2 accedendovi grazie ai playoff della serie D. Venerdì a Brentonico alle 21 la formazione locale attende la Tridentum per l'accesso al secondo turno dove attende il River Calcio a 5, gara in programma il 23 maggio alle «Don Milani» di Rovereto alle 21.
Sempre il 16 maggio scendono in campo Futsal Piné e Valcembra con inizio alle 21 alla Palestra di Sant'Orsola. La vincente affronterà il Fornace sul suo campo il venerdì seguente alla stessa ora. Infine, sempre venerdì 16 alle 21 match fra Centro Life e Terza Sponda con in palio il passaggio al turno successivo a Terlago dove il 23 maggio la vincente affronterà la Trilacum.
Il 30 maggio, il 6 e il 13 giugno ecco la fase finale dei playoff di serie D con le vincenti dei playoff di ogni raggruppamento a contendersi l'accesso alla C2: inizieranno quelle di girone A e C poi arriverà anche il turno del girone B.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video