Parte la nuova stagione, la terza consecutiva in serie C1
E’ ufficialmente partita la nuova stagione del Futsal Mercatone Uno, che per il terzo anno consecutivo si presenterà ai nastri di partenza della serie C1 regionale, con l’obiettivo di confermarsi in categoria e di provare a fare un ulteriore salto di qualità: le linee guida che hanno caratterizzato il lavoro di costruzione della nuova squadra si sono basate fortemente sul concetto di "passione", "gruppo" e "spirito di abnegazione".
Pochi giorni dopo il termine dello scorso campionato - chiuso a metà classifica - la dirigenza giallorossonera si è subito messa all’opera in vista della stagione a venire, non priva di novità. Tante, però, anche le conferme, a partire dall’assetto dirigenziale, che è stato confermato in blocco. Il presidente Angelo Lusci e il vice presidente Michele Milo saranno affiancati dal direttore generale Massimo Prighel, dal direttore sportivo Luca Franchini e dal confermatissimo Loris Nardelli, che quest’anno rivestirà i panni del responsabile tecnico. Assieme a loro, ci sarà anche l’infaticabile dirigente Alessandro Kier, da sempre fedele ai colori del Mercatone.
Non mancheranno, come detto, le novità, che verranno presentate nei prossimi giorni. Intanto, vogliamo approfittare dell’occasione per ringraziare e salutare chi quest’anno ha vestito la nostra maglia e che per la prossima stagione non sarà più con noi.
La società Futsal Mercatone Uno - inoltre - vuole ringraziare i propri sostenitori, a partire dai main sponsor. Un “grazie” sentito e particolare, in primis, va pertanto al Mercatone Uno, da cui la società prende (e porta con orgoglio) il nome. Un ringraziamento sincero, quindi, va anche alla Abaco Motori di Spini di Gardolo e alla “Costruzioni Elettriche Battan Ivan Srl”, pronte a sostenerci nella nuova avventura.