Max Mosna per il terzo anno in maglia Mercatone Uno
Sia apre con una importante conferma la nuova stagione del Futsal Mercatone Uno, che per il terzo anno consecutivo calcherà i parquet della serie C1 regionale. Nella giornata odierna, infatti, è arrivata la firma di Massimo Mosna, che ha scelto di vestire i colori della società giallorossonera anche per la prossima stagione, la terza per lui con la maglia del sodalizio rotaliano.
Mosna, pivot puro classe 1986, è un giocatore che fa della fisicità e della solidità il proprio punto di forza, dotato anche delle qualità tecniche necessarie per riuscire a “far male” sotto porta. Approdato al mondo del futsal già nel 2003 con il Fraveggio, Max ha poi militato per tre stagioni nel Green Tower, prima in serie D e poi per due stagioni nella squadra under 21. Successivamente, Max ha giocato per un primo spicchio di stagione sempre con il "Green" in serie C1, per poi passare al Calavino (calcio a 11) e fare il proprio ritorno nel calcio a 5 con i Solteri. Nell'annata 2011/2012 ha vestito la maglia del Giacchabitat, per poi approdare al Mercatone Uno nella stagione 2012/2013, con 11 reti messe a segno. Nell’ultimo campionato (2013/2014) il pivot giallorossonero ha chiuso a quota 14 marcature, un bottino che punta a migliorare nella stagione prossima.
La firma, arrivata oggi, è avvenuta al bar Capriccio di Gardolo, realtà vicina alla nostra società e nota per la puntualità ed efficienza del proprio servizio e per la cordialità del personale. Ne approfittiamo per ringraziare Maurizio per l’ospitalità e il sostegno, nella speranza di poter condividere assieme tante soddisfazioni sportive.