calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Non c’è due senza tre: Stech rinnova con il Mercatone

“Non c’è due senza tre” recita un noto proverbio, che Daniele Stech ha preso alla lettera, firmando per il terzo anno consecutivo con il Futsal Mercatone Uno. Assieme a Massimo Mosna, presentato nella giornata di ieri, il giovane Stech è diventato in breve tempo una delle bandiere della squadra del presidente Angelo Lusci, che fin da subito ha potuto apprezzare il giocatore trentino sia per le proprie qualità tecniche che per quelle umane.

Daniele Stech al momento della firma alla Abaco Motori di Spini di Gardolo
Daniele Stech al momento della firma alla Abaco Motori di Spini di Gardolo

Giocatore classe 1992, cresciuto nelle giovanili del Villazzano, Stech ha fatto il proprio esordio nel calcio a 5 tre anni fa con la maglia del Green Tower, riuscendo subito a ritagliarsi un importante spazio in squadra e a conquistarsi la fiducia dell’allora mister Daniele Loss, che l’anno seguente lo volle con sé proprio al Mercatone.
Negli ultimi due anni Daniele è riuscito a ritagliarsi sempre maggiore spazio in squadra ed ha compiuto un importante salto di qualità, autore di sei reti nella stagione 2012/2013 e di altri sette nell’ultima stagione (2013/2014). A questi vanno però sommati quelli messi a segno con la formazione Under 21, che lo scorso anno ha trovato proprio in Stech uno dei propri trascinatori, esempio per tutti i compagni di squadra.

Daniele Stech posa con la maglia numero 2, quella che indosserà anche quest'anno
Daniele Stech posa con la maglia numero 2, quella che indosserà anche quest'anno

Apprezzato dai compagni per la grande umiltà e l’impegno messo costantemente in campo, Daniele può ricoprire sia il ruolo di centrale che di laterale, pronto a compiere un nuovo salto di qualità nella stagione ormai alle porte.
La firma di Stech è avvenuta oggi alla Abaco Motori di Spini di Gardolo, apprezzata concessionaria che per il terzo anno consecutivo supporta la nostra squadra.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video