calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Anche Nicola Prighel strizza l’occhio al Mercatone

Dopo quelle di Massimo Mosna e Daniele Stech, nella giornata odierna è arrivata una nuova importante conferma in casa Futsal Mercatone Uno, che anche nella stagione 2014/2015 potrà contare sul talento cristallino del giovane Nicola Prighel.
Per Nicola si tratterà della terza stagione in maglia Mercatone Uno, nonostante quella passata lo abbia visto protagonista in campo solamente nella seconda parte di campionato. Arrivato a Mezzolombardo nell’estate 2012, il laterale trentino classe 1995 ha subito dimostrato le proprie qualità, autore di 10 reti e di ottime prestazioni, che ne hanno confermato le potenzialità.
Nell’annata sportiva 2013/2014, Nicola era chiamato ed intenzionato a confermare le ottime impressioni destate all’esordio, cosa che ha potuto fare solamente nella seconda parte di stagione, comunque molto positiva: per lui, che ha partecipato sia al campionato di serie C1 che al campionato nazionale con la formazione Under 21, sono infatti arrivati 24 gol (9 con la prima squadra e 15 con l’Under 21).

Il classe 1995 Nicola Prighel posa con la maglia del Futsal Mercatone Uno
Il classe 1995 Nicola Prighel posa con la maglia del Futsal Mercatone Uno

Le sue qualità non sono passate inosservate, tant’è che a stagione terminata Nicola ha ricevuto offerte per andare a giocare nella categoria superiore. Alla fine, però, ha vinto il forte legame stretto con la maglia giallorossonera del Mercatone. «Sono contento della mia scelta, perché al Mercatone Uno ho trovato un bell’ambiente e penso che la società abbia lavorato e stia lavorando bene in vista della nuova stagione - spiega Nicola - Gli stimoli non mi mancano e da parte mia, così come penso anche da parte dei miei compagni, c’è tanta voglia dimettersi in gioco e di migliorare la posizione in classifica dello scorso anno».
La firma del giocatore è arrivata proprio nella giornata odierna "a casa" del nostro sponsor Officina Gambrinus di Trento (via Alto Adige 164), apprezzato Ristorante, Pizzeria e Music Bar che, oltre ad offrire un servizio di qualità sia a pranzo che a cena a prezzi decisamente competitivi, si presenta particolarmente adatto per gruppi e ragazzi grazie alla vasta proposta di divertimento serale, favorito dalla presenza di un palco attrezzato per qualsiasi tipo di evento.

Stretta di mano tra Nicola Prighel e Andrea, titolare dell'apprezzato locale Officina Gambrinus
Stretta di mano tra Nicola Prighel e Andrea, titolare dell'apprezzato locale Officina Gambrinus

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,11 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video