Classifica d'alta...montagna
Il Real Paganella piega anche il fanalino Marco e mette insieme la quarta vittoria di fila, confermandosi al comando della classifica di C2 trentina. Graduatoria che si manifesta all'insegna della montagna visto che al secondo posto rimane solo il Latemar, dopo i ko patiti da Sporting Judicaria e Gioventù Trentina, rispettivamente contro Cus Trento e ViPo Trento.
La doppietta di Agostini e le reti di Beatrici, Tansella e Tessadri portano alla vittoria la capolista Real Paganella nel testacoda col Marco, dietro bene il Latemar che con Simone Turrini, Rossi e Chelodi riescono ad avere ragione di un tenace Clan La Nave (Pisoni e Chemolli in rete). In terza posizione salgono Torremolino e Tavernaro.
La compagine di Zoccante (doppiette di Innocenti e Pezzano) travolge in trasferta la Dx Generation (tre gol del solito Gretter) mentre il team di De Luca va sotto con la Terza Sponda (Preti e Menapace), ma poi ribalta il risultato con la doppietta di Tamanini e il gol di Ricco. Risale la graduatoria il Fiavé con un super Rizzi nell'incontro equilibrato contro il Real Fradeo.
ViPo Trento e Solteri s'aggiudicano i derby del capoluogo con Gioventù Trentina e Bolghera mentre il Cus Trento compie il colpaccio della giornata con le doppiette di Fior e Begnis a spese della Judicaria.