calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Rimarranno ancora in testa in tre?

Terza giornata del campionato di C1 nel futsal regionale con un turno molto importante per verificare lo stato delle formazioni. Non guardando la classifica attuale, il reale big match è quello di Bolzano dove il Futsal Bolzano ancora al palo cerca contro il Mercatone Uno punti vitali per non perdere troppe distanze dalla concorrenza, rotaliani compresi. Le capoclassifica saranno invece impegnate in gare diverse per quota di difficoltà. Potrebbe rischiare il Pragma Merano a Rovereto contro un'Olympia priva però dello squalificato Vanin, il Futsal Rovereto farà visita alla «mina vagante» Imperial Grumo, mentre la Bassa Atesina sarà ospite del Comano Pub Saloon.
Le altre due sfide di giornata propongono la gara fra Cornacci e Kickers Bolzano e la trasferta a Merano del Sacco San Giorgio sul campo del Marlengo. Turno di riposo che tocca al Giacchabitat di mister Salinas. 
Intanto la Federcalcio trentina ha ufficializzato che saranno il Palatrento e il Palaresia ad ospitare le rispettivamente le semifinali (primo dicembre) e finale (15 dicembre) della fase regionale di Coppa Italia.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA

Ore 21.30 COMANO PUB SALOON-BASSA ATESINA a Fiavè
Ore 21.00 CORNACCI - KICKERS BZ a Cavalese Ist. Polo Scolastico
Ore 20.15 FUTSAL BOLZANO-MERCATONE UNO a Bolzano/via Roen
Ore 21.00 IMPERIAL GRUMO-FUTSAL ROVERETO a S. Michele all'Adige
Ore 20.30 MARLENGO-SACCO S. GIORGIO a Merano/Segantini
Ore 21.00 OLYMPIA ROVERETO-PRAGMA MERANO a Rovereto/Don Milani
Riposa: GIACCHABITAT

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,923 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video