calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Bassa Atesina, il primato è tuo

Bassa Atesina e Mercatone Uno hanno approfittato della sosta per il turno di riposo del Pragma Merano e, rispettivamente, hanno allungato e agganciato in classifica i meranesi. Non sono state facili vittorie per entrambe, anche perché arrivate su campi sempre pericolosi come quelli del Giacchabitat e dell'Olympia Rovereto. La neocapolista solitaria subito in vantaggio ha poi controllato la brillante reazione del team di Salinas che però non ha trovato mai la via del gol e nella finale la compagine di Cristel ha chiuso il conto.
Il Mercatone Uno dopo il doppio vantaggio nel primo tempo si è fatta agganciare dall'Olympia, ma poi è arrivato il gol che ha messo il peso sulla bilancia del team di Ghezzer.
Frena il Sacco S.Giorgio, fermato sul pari dalla Cornacci, nonostante due volte in vantaggio; viene così agganciato in quarta posizione dai cugini del Futsal Rovereto che hanno archiviato la pratica Kickers Bolzano, sempre al palo in classifica.
A proposito di classifica pericolosa, importante la prima vittoria stagionale del Comano Pub Saloon nella sfida diretta col Marlengo. Sembra ormai guarito invece il Futsal Bolzano dopo lo stentato avvio. La formazione di Mongelli ha piegato in trasferta l'Imperial Grumo e continua a risalire la classifica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video