Sorride il Mercatone, domani coppa
Finisce senza reti, e per il futsal è un evento rarissimo, il big match di Merano fra Pragma e Bassa Atesina dove le difese hanno prevalso sugli attacchi avversari, ne approfitta così il Mercatone Uno a cui bastano pochi lampi per accecare un Giacchabitat decisamente in periodo nero (un punto nelle ultime cinque gare). Ora il Mercatone Uno è secondo ad un punto dalla capolista, ma a differenza della Bassa Atesina ha già riposato.
Frena anche il Sacco S.Giorgio, sul campo dei Kickers Bolzano al loro primo punto in C1 mentre continua la risalita del Futsal Bolzano, al quarto successo di fila, che travolge in trasferta la Cornacci.
Terzo pareggio di giornata quello di S.Michele all'Adige dove Imperial Grumo e Comano Pub Saloon si dividono quattordici reti, mentre torna alla vittoria dopo sei turni l'Olympia Rovereto che alla fine prevale di misura sul Marlengo. In questa giornata ha riposato il Futsal Rovereto.
Ricordiamo che domani si giocheranno al PalaTrento le semifinali della fase regionale di Coppa Italia. Alle 20.15 primo confronto fra Futsal Bolzano e Bassa Atesina, poi seguirà Pragma Merano-Giacchabitat.