calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Bassa Atesina e Mercatone, prove di fuga

Bassa Atesina e Mercatone Uno allungano il passo, approfittano della prima sconfitta in campionato patita dal Pragma Merano sul campo di un Sacco San Giorgio che aggancia proprio i meranesi in terza posizione. Dietro prosegue la risalita del Futsal Bolzano, al quinto successo di fila, e la discesa del Giacchabitat che, proprio in casa dei bolzanini cade per la quinta volta di fila.
Futsal Rovereto in vantaggio a metà ripresa, ma la Bassa Atesina reagisce e nel finale mette tre gol nella porta lagarina. Primo posto così confermato per la formazione di Cristel con il Mercatone Uno che resta in scia e con una gara in meno. La compagine di Ghezzer ha vita facile coi Kickers Bolzano.
Colpo grosso per il Sacco S.Giorgio, salito sul podio assieme al Pragma dopo averlo battuto con una «manita» nello scontro diretto. Meranesi comunque decimati nella formazione base.
La risalita del Futsal Bolzano passa per la quinta vittoria di fila contro un Giacchabitat precipitato in quartultima posizione. Risalgono l'Olympia Rovereto, corsaro a Fiavé sul Comano Pub Saloon e la Cornacci grazie al successo esterno sul campo del Marlengo. Turno di riposo toccato all'Imperial Grumo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video