calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Coppie in fuga nei gironi A e B

Nel girone A la coppia Molveno e Mezzo San Pietro hanno messo in “nos” e si candidano al ballottaggio per la vittoria finale, con i capoclassifica che conquistano il big match del venerdì contro la Tridentum grazie alle reti di Stefano Franchi (doppietta), Vedat Smailoski, Endrizzi (doppietta anche per lui) e Rule Smailoski, niente da fare per Cuni e compagnia, la vetta ora dista sette punti e la strada nel girone di ritorno si fa in salita.
Non perde il passo e scatta in fuga anche il Mezzo San Pietro a forza 5, come i gol siglati al Cles, Ravelli Osati e Calovi i marcatori.
Dietro le prime tre classificate si è disputato un interessante scontro playoff, tra Virtus e Carisolo, pareggio tra le due pretendenti, con i cittadini padroni di casa in rete cinque volte con il bomber Salzano e acuto di Troilo. Gli ospiti hanno risposto con Luca Brunelli, Platzer e Gottardi (due gol a testa) e Polla.
Non sfrutta la situazione la Ravinense che impatta a Roncone contro lo United C8 mentre capisce e interpreta nel migliori dei modi l'occasione il Team Roncone corsaro a Trento contro il Piedicastello .
Con il riposo del Toros Locos la zona playoff è caldissima e ricca di pretendenti, solo le prossime giornate faranno chiarezza sulle squadra più in forma e quindi favorite nella corsa alla promozione, occhio comunque ai distacchi dalle prime , ora siderali che vanificherebbero tutti gli sforzi per arrivare alla zona che conta.
Alle spalle del gruppone sopracitato abbiamo il Centro Life vittorioso in casa con il Calcio Bleggio e in chiusura la Legion of Doom rifila un ottovolate al fanalino di coda Fraveggio.

Girone differente, infatti siamo passati al girone B, ma la musica è la stessa, la terribile coppia al comando, Ischia e Piné, continuano nella loro incredibile marcia e mantengono il vantaggio di sei punti dalla terza. Questa settimana l'indomabile Ischia travolge nel campo di casa di Fornace il Calceranica, con le doppiette di Vanin, Segatta Costantino e le reti di Gretter e Sbaffo. Risponde al colpo il Piné grazie a una netta vittoria casalinga nel derby contro il Fornace in rete Ambrosi (doppietta), Sighel (tripletta), Tessadri e Zini.
Cerca di tenere il passo delle prime un rimaneggiato Valcembra che strappa una vittoria di misura al Levico con le doppiette di Petri e Vincenzi.
Con il rinvio, causa lavori dell'impianto di Ravina, della partita Calisio – Bersntol, l'Oltrefersina si prende i tre punti e il quinto posto in classifica vincendo contro la cenerentola Tesino con i gol di Alverà, Frisanco e il tris di Travaglia.
Perde l'occasione invece il Telve che impatta ancora in casa nel derby contro il Borgo, e sempre a Borgo, al Palazzetto, torna alla vittoria un determinato Bellesini, la tripletta di Villa e i gol di Parolin e Adamo valgono la vittoria contro il Primiero.

Il girone C ancora in pausa invernale, ne approfitta l'Arco Pregis per recuperare l'incontro contro il River e grazie ai tre punti conquistati si porta al terzo posto a portata di tiro della Trilacum.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,012 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video