calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Ritorna in campo anche il girone C

Giornata che si apre con la capolista del girone A, il Molveno, impegnato sul difficile campo di Marcena contro il Toros Locos riposato e voglioso di abbattere i sogni di gloria dei lacustri.
A un centimetro di distanza troviamo il mezzo San Pietro in  scena al Navarini di Ravina contro la Ravinense alla ricerca di punti playoff. Sullo stesso campo a seguire troviamo la partita tra Legion of Doom e United c8.
Dietro le due grandi, ferma alla terza posizione, c'è la Tridentum che vuole certamente tornare a vincere per non perder di vista completamente la vetta, ma per i tanto ricercati tre punti c'è da superare l'ostacolo Piedicastello, che non parte certamente battuto.
Nella bagarre per la zona playoff spicca il Carisolo che vuole sfruttare il turno casalingo contro il Centro Life per portarsi in vantaggio sul Team Roncone e Virtus Trento in scena rispettivamente contro Fraveggio e Cles, nell'anticipo di giornata.
Riposo per il calcio Bleggio.

Il girone B si apre con le due battistrada in due difficili trasferte: per l'Ischia il pericolo si chiama Bersntol, sempre molto difficile da affrontare nel piccolo campo di Sant'Orsola.
Per il Piné invece l'impegno è contro il Borgo, squadra capace di prestazioni importanti contro le prime della classe. Per il Valcembra la sfida giornaliera sarà a Pieve tesino, contro il fanalino di coda Tesino Lamon.
In piena zona playoff notiamo un interessantissimo scontro diretto tra Fornace e Calisio, incontro che ci saprà dire di più sulle ambizione delle due compagini.
Da Fiera di Primiero presterà molta attenzione a questo scontro diretto l'Oltrefersina, fermo al quinto posto, sguardo sugli altri campi, ma attenzione perché la squadra del bomber Marsicano non si lascia mettere i piedi in testa facilmente in casa.
Tornato alla vittoria sette giorni fa il Bellesini vorrebbe continuare il buon cammino, superando il Calceranica sulle rive del campo di casa.
Chiude il raggruppamento la sfida diretta tra Levico Terme e Valsugana Scurelle.
Riposa il Telve.

Ritorna anche il girone C dopo la lunga sosta invernale, con l'ultima giornata del girone di andata. Il 2014 si è svolto e chiuso nel nome del Brentonico, squadra che vanta sei punti di vantaggio sulla seconda e guida imbattuto il girone trentino del sud. In questa prima sfida del nuovo anno la capolista ospita gli Altipiani, tre punti per chiudere in bellezza al giro di boa.
Al secondo posto staccato di sei lunghezze troviamo il Trilacum, in scena contro l'Aldeno e a portata di tiro il quotato Arco Pregis in formissima dato i due recuperi svolti in gennaio (con due vittorie), in scena a Avio contro l'Athletic.
Per il Sacra Famiglia invece c'è un insidioso derby contro il Lizzana, per tre punti che li terrebbero attaccati al treno promozione.
Altra partita altro derby, sempre di Rovereto, tra San Giuseppe e San Rocco, con gli ospiti chiamati alla vittoria per confermare quanto di buono visto fin'ora.
Nell'usuale anticipo del giovedì la Ledrense a Tiarno di Sotto ospita il Lagarina, altro scontro diretto per altri tre punti importanti per la zona playoff.
Nell'ultimo incontro in programma troviamo un vero e proprio spareggio per la maglia nera: Nuova Alta Vallagarina contro il River, con la vittoria dei roveretani la situazione dei lagarini diventerebbe davvero complicata.

PROGRAMMA DI GIORNATA

GIRONE A
Ore 21.00 Carisolo – Centro Life Trento a Carisolo
Cles c.a5 – Virtus Trento (giocata il 22/01/2015)
Ore 21.45 Legion of Doom – United C8 a Ravina Navarini
Ore 20.30 Ravinense – Mezzo San Pietro a Ravina Navarini
Ore 21.00 Team Roncone- Fraveggio a Roncone
Ore 21.00 Toros Locos – Molveno a Marcena di Rumo
Ore 21.45 Tridentum – Piedicastello a Gardolo Palazzetto

Designazioni Arbitrali Girone A

GIRONE B
Ore 21.00 Bersntol – Ischia a Sant'Orsola
Ore 21.00 Borgo – Futsal Piné a Borgo Vals. Palazzetto
Ore 21.00 Calceranica – C5 Bellesini a Calceranica
Ore 21.00 Fornace – Pol. Calisio a Fornace
Ore 21.30 Levico Terme – Valsugana Scurelle
Ore 21.15 Primiero – Pol. Oltrefersina a Fiera di Primiero
Ore 21.00 Tesino Lamon DT Color – Pol. Valcembra a Pieve Tesino

Designazioni Arbitrali Girone B

GIRONE C
Ore 21.00 Athletic Avio – Arco Pregis a Avio
Ore 21.00 Brentonico – Altipiani Calcio a Brentonico
Ledrense – Lagarina c. a5 (giocata il 22/01/2015)
Ore 21.00 Lizzana – Sacra Famiglia a Rovereto Ist. Don Milani
Ore 21.00 Nuova Alta Vallagarina – River c. a5 a Pomarolo
Ore 21.00 San Giuseppe – San Rocco a Rovereto Baratieri
Ore 21.00 Trilacum – Aldeno a Terlago

Designazioni Arbitrali Girone C

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video