Ischia all'esame Calisio
Girone A marcato Molveno e Mezzo San Pietro, con le due battistrada forti di un vantaggio piuttosto incoraggiante affrontano in questa giornata “casalinga” rispettivamente Calcio Bleggio e Legion of Doom, impegni sulla carta non complicati, ma come sappiamo bene nel futsal le parite finisco al minuto 60 e bisogna sempre sudare per prendersi i tre punti!
Alle spalle c'è sempre la Tridentum vogliosa di riscatto dopo l'opaca prova contro il Piedicastello di sette giorni fa, di fronte però troviamo il Team Roncone, fermo al quinto posto con molta volontà di accorciare i distacchi per la zona playoff.
Dato il riposo settimanale del Carisolo, lo United C8 tenta il sorpasso affrontando a Vezzano il Fraveggio sempre fermo al palo.
Palazzetto di Sopramonte protagonista poi di due incontri interessanti: nel primo vedremo un bel derby tra Virtus Trento e Ravinense, a seguire Centro Life e Cles, scontro diretto per evitare zone di bassa classifica.
In chiusura si nota Piedicastello contro Toros Locos, una partita con le due squadra in diversi stati mentali, con i padroni di casa galvanizzati dalla vittoria di sette giorni fa mentre i “tori” avranno sicuramente molta voglia di riscatto dopo la batosta della settimana scorsa.
Titolo di testa dedicato al girone B, con l'Ischia chiamato a un esame esterno significativo contro il Calisio, con una vittoria Sbaffo e compagni metterebbero un punto esclamativo davvero importante sul girone, al contrario con una vittoria dei ragazzi di Mister Paolazzi, il campionato si riaprirebbe con lo stesso Calisio in piena corsa playoff.
Con il Futsal Piné a riposo il Valcembra cerca l'aggancio, di fronte il Primiero con il bomber Marsicano fermo per squalifica, la palla passa quindi, a Borgo, con Morittu in scena assieme al suo Bersntol contro i padroni di casa del Bellesini.
Sempre in zona playoff, il Fornace impavidamente determinato a centrare l'obiettivo stagionale cerca la vittoria contro il Borgo, forte della vittoria contro il Piné di sette giorni fa.
Da una delusa a un altra delusa, l'Oltrefersina di Travaglia chiamata al riscatto contro il Calceranica, mentre il Levico cerca continuità contro il Telve, squadra in serie negativa da quattro partite, sempre alla ricerca della prima vittoria nella nuova casa di Borgo.
In finire super derby di Pieve Tesino tra Valsugana e Tesino Lamon, partita come sempre molto sentita da entrambe le parti.
Girone C inizia con un classico testa-cosa tra Brentonico e River con i padroni di casa che si avviano ad un turno agevole, ma da non sottovalutare.
La prima delle inseguitrici, il Trilacum, affrontano sempre in casa il pericolosissimo Lagarina costretto a raccogliere i tre punti per rimanere attaccati alla zona playoff.
Per quanto riguarda l'Arco Pregis, chiamato alla conferma di un grandissimo stato di forma, contro il Nuova Alta Vallagarina.
A seguire per l'ultima delle “quattro sorelle”,il Sacra Famiglia, l'impegno del venerdì è contro l'Aldeno reduce dalla sconfitta dell'ultimo turno.
Scorrendo la classifica troviamo l'anticipo del giovedì tra Ledrense e Altipiani, squadre appaiate al settimo posto in classifica e entrambe reduci da una sconfitta.
Lizzana invece chiamato a un nuovo derby roveretano contro il San Rocco, mentre chiudiamo il girone con la sfida tra Athletic Avio e San Giuseppe.
PROGRAMMA DI GIORNATA
GIRONE A
Ore 21.45 Centro Life – Cles c. a5 a Sopramonte
Ore 21.00 Fraveggio – United C8 a Vezzano
Ore 21.00 Mezzo San Pietro – Legion of Doom a Mezzolombardo Ist. Martini
Ore 21.30 Molveno – Calcio Bleggio a Molveno
Ore 21.00 Piedicastello – Toros Locos a Vela di Trento
Ore 21.00 Team Roncone – Tridentum a Roncone
Ore 20.30 Virtus Trento – Ravinense a Sopramonte
Riposa: Carisolo
Designazioni Arbitrali Girone A
GIRONE B
Ore 21.00 C5 Bellesini Borgo – Bersntol a Borgo Vals. Palazzetto
Ore 21.00 Fornace – Borgo a Fornace
Ore 20.30 Pol. Calisio – Ischia a Ravina Navarini
Ore 21.00 Pol. Oltrefersina – Calceranica a Madrano
Ore 21.00 Pol. Valcembra – Primiero a Albiano
Ore 21.00 Telve – Levico Terme a Borgo Vals. Ist. Degasperi
Ore 21.00 Valsugana Scurelle – Tesino Lamor DT Color a Pieve Tesino
Riposa: Futsal Piné
Designazioni Arbitrali Gironi B
GIRONE C
Ore 21.00 Athletic – San Giuseppe a Avio
Ore 21.00 Brentonico – River c. a5 a Brentonico
Ledrense – Altipiani Calcio (giocata 29/01/2015)
Ore 21.00 Lizzana – San Rocco a Rovereto Ist. Don Milani
Ore 21.00 Nuova Alta Vallagarina – Arco Pregis a Pomarolo
Ore 21.00 Sacra Famiglia – Aldeno a Rovereto Baratieri
Ore 21.00 Trilacum – Lagarina c. a5 a Terlago