calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Il Marlengo sgambetta la leader

Siamo in pieno carnevale, ma non è uno scherzo. Anzi; lo scherzo lo ha fatto il Marlengo alla capolista Bassa Atesina che ha conosciuto proprio sul campo meranese la prima sconfitta stagionale. Con il Mercatone Uno a riposo, ne ha approfittato solo il Futsal Bolzano che ha superato il Sacco S.Giorgio.
Le reti di Bauer, Dell'Osta e Pichler oltre all'autorete di Senahji permettono al Marlengo il colpaccio ed anche l'allungo sulla zona retrocessione. La Bassa Atesina, decisamente rimaneggiata, oppone solo i centri di Bazzanella, Scarduelli e Stellato.
Il Futsal Bolzano saluta capitan Salvi (che andrà in Australia per lavoro) con un poker (doppio Parolin, Fraccaroli e Splendore) al Sacco S.Giorgio che pure era andato in vantaggio con Zamboni, I biancorossi di Mongelli sono ora secondi assieme al Mercatone Uno e venerdì ci sarà lo scontro diretto a Mezzolombardo.
Finale acceso a San Michele dove l'Imperial Grumo (2 Borz, Nuri e Scivittaro) supera il Pragma Merano (2 Matteo Carolo e Mario Trunzo) con i meranesi colpiti da un doppio «rosso» nel finale che scatena qualche recriminazione.
La Cornacci agguanta nel finale il Giacchabitat (Mastroiacovo e Fiorini) con Coratella dopo il primo vantaggio di Antoniolli. l'Olympia svolge il suo compito (3 Bakaj, Andreolli, Pedrini e Fontanari) contro i Kickers Bolzano (Corbo, Zoffreo e Masiello) mentre il Comano Pub Saloon mostra la «manita» al Futsal Rovereto (Vanzetta) con la doppietta di Zambotti e le reti di Santoni, Daniel e Manuel Zambanini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video