Bassa Atesina e Mercatone, fuga di San Valentino
La Bassa Atesina si rianima dopo il ko di venerdì scorso e travolge il Comano Pub Saloon con sette gol, risponde a tono il Mercatone Uno che s'aggiudica la sfida fra le seconde superando il Futsal Bolzano in una gara comunque equilibrata. Le altre vittorie della terza di ritorno arridono a Sacco S.Giorgio. Imperial Grumo, Cornacci ed Olympia Rovereto.
Tre gol di Stellato ed uno a testa per Degasperi, Salvador, Scarduelli e Senhaji permettono alla Bassa Atesina di mister Cristel di tornare alla vittoria e confermare il vertice seppur con una gara in più rispetto alla immediata inseguitrice. Si tratta del Mercatone Uno che con i gol di Scalet, Wegher e Nicola Prighel supera un Futsal Bolzano non certo fortunato (tre pali colpiti|) che segna solo con Parolin. Ottima prova del giovane portiere rotaliano Kadiu che ha ben sostituito l'indisponibile Micheletti.
Il Sacco S.Giorgio mette sotto solo nel finale un effervescente Marlengo (3 Dell'Otsa, Aiello e Maggetto) grazie alla tripletta di Manica, i gol di Farinati, Setti e Vaccari e l'autogol di Cogoli.
Cade in casa il rabberciato Pragma Merano (Scala) contro un Olympia che coglie il terzo successo in trasferta grazie alle reti di Bakaj, Cissé e del portiere Perottoni. Al quarto posto si avvicina l'Imperial Grumo (Borz, Scivittaro, Trapin e Cattani) che passa al Palamarchetti di Rovereto contro il Futsal (Vanzetta, Mondini e Granello).
Larga la vittoria per la Cornacci (doppiette di Vanzo, Walter Delladio e Varesco più gol di Tonini e Monsorono) sul campo dei Kickers Bolzano (Pasquazzi e Rosati). Turno di riposo per il Giacchabitat.