calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Tavernaro e Real Paganella a forza sei

Tavernaro e Real Paganella avanzano con la «regola del sei» proseguendo il duello in testa ed allungando anche il passo sulla Judicaria, frenata a sorpresa dal Real Fradeo. In zona playoff sorride la Latemar che mette sotto nello scontro diretto la Gioventù Trentina.
La capolista Tavernaro passa sul campo della Dx Generation con Mazzalai (doppietta) tiratore scelto. La risposta del Real Paganella non si fa attendere con il successo a spese del Bolghera (doppio Furlani) con il baby Martinatti (due gol) miglior realizzatore.
La Judicaria (Baxhellari) non riesce ad avere ragione di un tenace Real Fradeo (Fabbro) e perde due lunghezze dal secondo posto. Non si avvicina al podio però il Fivaé (doppio Rizzi) costretto al pari nella sfida playoff contro il Torremolino (doppietta di Nones). Nell'altro scontro diretto i gol di Carbone (tripletta) e Simone Gianmoena) danno il successo ai lupi della Latemar sulla Gioventù Trentina ora agganciata in classifica.
Perde colpi la ViPo Trento (terzo ko di fila) sopraffatta dal Cus Trento trascinata in campo dal mister Piazza autore di una doppietta. In zona pericolo muove un passo la Terza Sponda (tripletta Menapace) nel pari interno con il Marco, mentre il ritrovato Clan La Nave (cinquina Chemolli) travolge il sempre più ultimo Solteri S.Giorgio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video