calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Leaders, due test probanti senza capitani

Sesto turno di ritorno per la C1 del futsal regionale con due test importanti per le leader del campionato. La prima della classe Bassa Atesina sale in val di Fiemme per affrontare la Cornacci dove il mister capolista, Max Cristel, è anche ex di turno come dalla parte opposta il bomber Varesco.
Derby invece per il Mercatone Uno in campo a San Michele contro il lanciatissimo Imperial Grumo con tanti ex San Gottardo in campo da ambo le parti.
Per le due prime della classe sono arrivate purtroppo in settimana i seri infortuni dei due capitani: Scarduelli e Fratacci. Per loro si prospetta una lunga assenza anche se ci auguriamo per entrambi un recupero più veloce per tornare presto sul parquet.
Il Futsal Bolzano spera in frenate di chi sta davanti per rientrare in gioco, ma la trasferta sul campo del Comano Pub Saloon non è mai tranquilla per le formazioni altoatesine. Derby roveretano alle Don Milani con la rilanciata Olympia Rovereto ad attendere il Sacco S.Giorgio, mentre a Gardolo  Giacchabitat e Futsal Rovereto s'affrontano per un posto migliore dell'attuale, ma sicuramente imprevisto per entrambe alla vigilia.
Chiude il quadro, con il Marlengo a riposo, il match di Bolzano fra i Kickers ed il Pragma Merano. Giro di boa in C2 con l'ottavo turno di ritorno.

PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 21.30 COMANO PUB SALOON-FUTSAL BOLZANO  a Fiavè
Ore 21.00 CORNACCI-BASSA ATESINA a Cavalese Ist. Polo Scolastico
Ore 21.00 GIACCHABITAT-FUTSAL ROVERETO a Gardolo Palazzetto
Ore 21.00 IMPERIAL GRUMO-MERCATONE UNO a San Michele A.A.
Ore 20.15 KICKERS BOLZANO-PRAGMA MERANO a Bolzano Via Roen
Ore 21.00 OLYMPIA ROVERETO-SACCO S. GIORGIO a Rovereto Ist. Don Milani
riposa : MARLENGO

QUI LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video