Cade il Real, Tavernaro in fuga
Il colpaccio del Fiavé sul campo del Real Paganella (alla prima sconfitta interna stagionale) permette al Tavernaro (vittorioso sulla ViPo Trento) di allungare il passo in vetta alla classifica e di vedere più da vicino il ritorno in C1.
La formazione leader di Beppe de Luca piega nella ripresa la formazione della ViPo e poi gioisce per il risultato di Fai dove i gialloverdi di Calza mettono sotto a sorpresa la vicecapolista e rilanciano la loro candidatura alla zona playoff.
Proprio nella corsa ad entrare nei primi cinque posti da segnalare la larga vittoria del Torremolino di Zoccante nello scontro diretto con la Latemar che permette al team del capoluogo di agganciare la Judicaria frenata sul pari dal Marco. Torna al successo anche la Gioventù Trentina sulla Bolghera che porta Riccardi e soci a due lunghezze dal podio.
Nella zona meno nobile della classifica vittorie pesanti per Terza Sponda sulla Dx Generation e del Cus Trento a spese del Clan La Nave. Vittoria che arriverà anche al Real Fradeo sul Solteri che ha rinunciato al viaggio a Borgo per assenza di giocatori.