calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Nell'uovo di Pasqua, primato Mercatone

L'uovo di Pasqua si schiude in anticipo e la sorpresa la fa il Futsal Rovereto che s'impone sulla Bassa Atesina e permette al Mercatone Uno d'issarsi da solo in testa alla classifica. Tiene la scia anche il Futsal Bolzano, passato in casa del Giacchabitat, per una volata a tre molto interessante nelle prossime ultime tre giornate di campionato.
A Rovereto colpo del Futsal  a spese di una Bassa Atesina che paga caro il rosso al portiere Cleva. Per il Mercatone Uno vittoria scontata sul campo dell'ormai retrocesso Kickers con Wegher sempre più capocannoniere.
Il Futsal Bolzano invece trova nella doppietta di Crepaldi la vittoria a spese del Giacchabitat in una gara molto intensa. Ora decidono le ultime tre gare con la Bassa Atesina che avrà il turno di riposo da osservare e il Mercatone Uno da affrontare nell'ultima giornata. La stessa capolista e il Futsal Bolzano saranno anche avversarie del Futsal Rovereto, ormai arbitro del torneo. Nelle altre due gare giocate il Pragma aggancia al quarto posto il Sacco S.Giorgio con il successo nello scontro diretto mentre per l'Olympia Rovereto c'è il ritorno al successo  contro il Comano Pub Saloon. Non si è giocata Cornacci-Marlengo per l'assenza dei meranesi (pare per un loro errore sulla data della gara) e così i fiemmesi in settimana avranno lo scontato 6-0 a tavolino con un punto in meno per gli altoatesini

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video