calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Tavernaro, il campionato è tuo

E dopo la matematica promozione, per il Tavernaro arriva anche la vittoria del campionato di C2. La formazione di de Luca espugna il campo del Cus Trento con sei gol di marcatori diversi e mette otto punti fra se e il Real Paganella con due giornate solo da giocare. La formazione dell'Altopiano era infatti caduta nell'anticipo di giovedì sul campo del Clan La Nave.
Ora ennesimo «rendez-vous» domani a Sanbapolis (alle 21) fra le due dominatrici della stagione per conquistare la Coppa Provincia, di cui il Tavernaro è anche detentore.
Affidate al Fiavé le speranze di fare playoff: i gialloverdi sono frenati dalla ViPo e devono recuperare una partita con la Judicaria per provare a rosicchiare punti ai secondi della classe ma non è un'impresa facile. In coda colpo importante della Terza Sponda sul fanalino Solteri con sorpasso sulla Dx Generation (ora penultima) travolta dalla Latemar di mister Strazzeri. Per i nonesi servirà però arrivare a meno sette dal sestultimo posto (ora a dieci lunghezze) per garantirsi i playout e non la retrocessione diretta. Real Fradeo (pari col Torremolino), Marco (pari con la Gioventù Trentina) e Bolghera (vittoriosa con la Judicaria) lottano per evitare gli stessi playout.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video