Mercatone Uno a tre punti dal traguardo
Per il Mercatone Uno di Luca Ghezzer potrebbe essere la serata storia: primo match ball a disposizione sul campo del Futsal Rovereto cerca la vittoria che gli permetterebbe di vincere con un turno di anticipo il campionato e cogliere la promozione in B.
In un regalo lagarino sperano invece Bassa Atesina e Futsal Bolzano, ovvero le inseguitrici di Fratacci e compagni a meno quattro. Il team di Cristel ospita il Sacco San Giorgio, mentre i biancorossi di Mongelli vanno ad affrontare il Pragma. Senza stimoli di traguardi. se non migliorare le attuali posizioni, sono in palio nei restanti tre incontri: Cornacci-Imperial Grumo, Giacchabitat-Comano Pub Saloon e Kickers-Marlengo. Turno di riposo per l'Olympia Rovereto.
Intanto per il prossimo campionato già sicure due neopromosse dalla C2 (Tavernaro e Bolzano), ma probabilmente si libererà un posto visto che ormai è in dirittura d'arrivo la fusione fra Pragma e Marlengo, infine potrebbe esserci anche il Trento che assorbirebbe l'attività del Giacchabitat,
IL PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 21.00 BASSA ATESINA-SACCO S.GIORGIO a Laives
Ore 21.00 CORNACCI-IMPERIAL GRUMO a Cavalese Ist. Polo Scolastico
Ore 21.00 FUTSAL ROVERETO-MERCATONE UNO a Rovereto Palazzetto
Ore 21.00 GIACCHABITAT-COMANO PUB SALOON a Gardolo Palazzetto
Ore 20.15 KICKERS BOLZANO-MARLENGO a Bolzano Via Roen
Ore 20.30 PRAGMA MERANO-FUTSAL BOLZANO a Merano Pal.Segantini
riposa : OLYMPIA ROVERETO