calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Under 21

U21 Rotal Five, esordio con derby: arriva il Futsal Rovereto

Inizierà subito con un derby la stagione della nostra nuova formazione Under 21, che farà il proprio esordio domenica 4 ottobre sul campo di casa della palestra dell'Istituto Martino Martini di Mezzolombardo. L'avversario di giornata sarà il Futsal Rovereto di mister Civettini, recenemente affrontato in un triangolare amichevole a Merano (allora finì 4-4).
Subito un impegno probante per la squadra allenata da Daniele Loss, che è stata inserita nel girone C del campionato nazionale di categoria insieme alle altre quattro formazioni regionali (Bubi Merano, Bassa Atesina, Giacchabitat e Futsal Rovereto) e a otto squadre venete, tra cui le quotate Arzignano e Luparense.
Calendario alla mano, si profila una stagione particolarmente intensa per i ragazzi del Rotal Five Mezzolombardo, che dovranno affrontare ben quattro turni infrasettimanali. Nel primo dei quattro, in programma mercoledì 14 ottobre alle 19 a Mezzolombardo, Dorigatti e compagni se la dovranno vedere con il Futsal Cornedo, mentre l'11 novembre sarà la volta del derby con il Giacchabitat, affrontato sempre sul campo di casa. Gli altri due turni infrasettimanali, con le medesime due squadre, saranno ovviamente in programma nel girone di ritorno.
Il derby con il Bubi Merano è in calendario alla decima giornata (22 novembre), quello con la Bassa Atesina alla sesta giornata (primo novembre), mentre nella tredicesima e ultima giornata il Rotal Five se la vedrà con il Vicenza C5 (in trasferta il 13 dicembre).
Il campionato, come anticipato, inizierà domenica prossima (4 ottobre), con chiusura della regular season domenica 13 marzo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,844 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video