calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Un venerdì ricco di sfide clou

Lagarina-Tridentina nel girone A e Cus Trento-Altipiani nel B: due sfide fra prima e seconda in questa giornata di serie D. Solo nel girone C manca il match clou con Terza Sponda-Solteri a recitare il ruolo con il match fra le migliori in classifica.
GIRONE A - Ieri intanto vittoria larga del Calcio Bleggio sul Lizzana che porta il team di Giardini più vicina alle due compagini che s'affrontano stasera a Noriglio. Gnu Team Ala ospite dell'Aquila Rovereto e sfida importante per la zona playoff fra Athletic Avio e Ledrense. Per il San Rocco derby in trasferta sul campo della Sacra Famiglia, così come il C5 Rovereto che fa visita al San Giuseppe. Col Carisolo a riposo chiude il quadro il match fra Team Roncone e Val di Gresta.
GIRONE B - Il Cus Trento attende l'Altipiani nella tana di Sanbapolis con i folgaretani che sono ancora imbattuti in campionato anche se a meno tre dalla leader. Dietro il Tesino va a visitare l'Oltrefersina, mentre la Dx Generation viaggia alla volta di Ospedaletto per affrontare l'Ortigarelefre. Derby borghigiano fra Bellesini e Borgo, il Telve ospita il Cembra e il Valsugana Scurello il fanalino Primiero. Domani posticipo fra Gostivar e Vigolana.
GIRONE C - Il Clan La Nave riassapora almeno fino a stasera il primato dopo il successo di ieri contro la Legion of Doom. L'Altopiano Paganella oggi è chiamato a rispondere ospitando l'insidiosa Virtus Trento. Per la Terza Sponda test con i Solteri di mister Scali, mentre il Fraveggio se la vede col Piedicastello. Importante match fra l'Aldeno e il rilanciato Bolghera mentre nelle zone più basse punti importanti in palio fra Centro Life e TNT Monte Peller e nella sfida casalinga della Ravinense contro il Cles.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video