calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Al Fiavé il 1° round della semifinale di Coppa

Il Fiavé espugna Cles e fa suo il primo round della semifinale di Coppa Provincia di serie C2 di calcio a 5, prenotando un posto per la finalissima. I gialloverdi giudicariesi, che ai quarti avevano eliminato la big Sacra Famiglia, confermano il buon stato di forma mostrato in campionato e s’impongono 6-4 nel match d’andata della semifinale, disputato in trasferta sul campo del Cles.
Il man of the match è l’estroso Elvedin Selami, autore di una doppietta, mentre le altre reti del Fiavé portano la firma di Devilli, Destani, Margonari e Serafini.
L’altra semifinale vedrà opposte Castel Ivano e Futsal Rovereto: il match d’andata è in programma martedì prossimo in terra valsuganotta alle 21.

La formazione del Fiavé, protagonista in Coppa
La formazione del Fiavé, protagonista in Coppa

Il Futsal Rovereto batte lo Judicaria nell’anticipo della 4ª di ritorno

Il Futsal Rovereto riscatta prontamente la sconfitta patita a Fiavé venerdì scorso e fa suo l’anticipo della quarta giornata del girone di ritorno con lo Judicaria, superato sul campo del Palazzetto di via Piomarta con il punteggio di 6-2. La squadra di Tione va a segno due volte con Lodovisi, a cui rispondono Ravelli (doppietta), Di Marco, Firmani, Brunelli e Scivittaro.

PROGRAMMA DELLA 4/a GIORNATA DI RITORNO E CLASSIFICA AGGIORNATA

Con questi 3 punti il Futsal Rovereto si riprende momentaneamente il quarto posto in classifica, superando il Sacco San Giorgio, che venerdì proverà a replicare cercando il bottino pieno nel match casalingo contro la Gostivar.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,844 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video