calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Il Futsal Rovereto supera la Ledrense, l’Aquila non si presenta

È partito a rilento il campionato di serie C2 di calcio a 5, che deve fare i conti con i problemi di palestre e quelli legati alla pandemia di Covid-19. Nella seconda giornata del massimo torneo provinciale sono stati disputati soltanto due match, che hanno regalato vittoria e 3 punti al Cles e al Futsal Rovereto. Non si è giocato, invece, a Vigolo Vattaro, dove i locali della Vigolana hanno atteso invano gli avversari dell’Aquila Rovereto: per il club lagarino si profila la conseguente sconfitta a tavolino.

RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA

Dopo il successo del Cles nell’anticipo di giovedì sera contro la Dx Generation, è arrivata la prima vittoria stagionale per il Futsal Rovereto, che recupererà il 19 ottobre il derby con il Calcio a 5 Rovereto messo in calendario per la prima giornata. I lagarini hanno “bagnato” il debutto in campionato con un successo sulla Ledrense, battuta 4-2 grazie alla doppietta di Roveda e ai gol di Goller e di Scivittaro, che hanno vanificato le reti due reti della formazione ospite siglate da Cherchi e Daniele Oliari.
Venerdì sera era in programma anche la sfida tra Vigolana e Aquila Rovereto. Stando a quanto comunicato dalla squadra di casa, però, l’Aquila non si è presentata alla palestra di Vigolo Vattaro: giovedì prossimo si conoscerà la decisione del giudice sportivo, che dovrebbe portare alla sconfitta a tavolino (6-0) ai danni della formazione ospite. Stando al regolamento dovrebbe arrivare anche il conseguente punto di penalizzazione in classifica.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,047 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video