calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Sfide clou della giornata a Brentonico e a Sanbapolis

Brentonico-Fiavé nel girone A, Cus Trento-Ischia nel girone B. Sono queste le sfide di cartello della quarta giornata del campionato di serie C2, che proporrà anche un nuovo derby nella Città della Quercia (tra Aquila Rovereto e Futsal Rovereto) e l’altrettanto interessante sfida tra le matricole Cembra e ViPo Trento.

A Brentonico il big match del girone A

Fari puntati sulla palestra di Brentonico, questa sera, dove i locali riceveranno la visita del quotato Fiavé. I giudicariesi, che hanno già osservato il turno di riposo, hanno vinto entrambe le partite fin qui disputate (4-2 alla Virtus Rovere e 9-4 all’Aquila Rovereto) e oggi sono attesi da un importante banco di prova. I brentegani, reduci dalle positive esperienze nella massima serie regionale, sono ancora imbattuti, seppur a -1 dagli avversari di giornata: dopo il successo all’esordio sul campo dello Judicaria, hanno inanellato due pareggi (con Aquila Rovereto e Arco).
Quella odierna sarà una serata cruciale per la Virtus Rovere, ancora ferma al palo. In avvio di torneo, il calendario non ha favorito Calabrò e compagni, che non possono più permettersi di sbagliare, a partire dal match odierno contro lo Judicaria.
Punta a conquistare il primo successo stagionale anche l’Arco, che sul campo di casa affronterà la Ledrense, vittoriosa sette giorni fa a Tione, mentre il Futsal Rovereto tornerà a giocare dopo aver osservato il turno di riposo, in cerca della terza affermazione in altrettante partite, dopo quelle centrate ai danni di Ledrense e Virtus Rovere. Avversario di turno sarà l'Aquila Rovereto.

PROGRAMMA E CLASSIFICA GIRONE A

La capolista Ischia fa visita al Cus Trento

Trasferta insidiosa per la capolista Ischia, che stasera proverà a mantenere l’imbattibilità stagionale e il prima in classifica in casa del Cus Trento. Gli universitari, a loro volta, proveranno a sfruttare il fattore campo per riscattare la sconfitta di misura patita nel derby di sette giorni fa contro la ViPo Trento, che insegue l’Ischia a un punto di distanza.
I collinari proveranno a dare continuità al successo della scorsa settimana cercando di tornare con il bottino pieno dalla trasferta di Cembra, dove il 7 ottobre è già caduto l’Altopiano Paganella.
Osservato il turno di riposo imposto dal calendario, stasera torna a giocare la Vigolana, che ha ottimamente impressionato in avvio di torneo, vittoriosa in entrambi i match fin qui disputati (contro Cembra e Dx Generaion). Stasera Dicuonzo e compagni se la vedranno con la Virtus Trento, che la scorsa settimana ha conquistato il suo primo punto, in casa dell’Ischia.

PROGRAMMA E CLASSIFICA DEL GIRONE B

Partite e arbitri 4ª giornata Girone A

Aquila Rovereto – Futsal Rovereto (a Lizzana Halbherr ore 21.30; S. Moser di Trento)
Arco Pregis – Ledrense (ad Arco Segantini ore 21; Alosi di Trento)
Brentonico – Fiavé (a Brentonico ore 21; Mennitti di Rovereto)
Virtus Rovere – Judicaria (a Rovereto Palazzetto ore 21.30; Piccoli di Rovereto)
Riposa: Calcio a 5 Rovereto.

Partite e arbitri 4ª giornata Girone B

Cembra Futsal – ViPo Trento (a Cembra ore 21; Prosperi di Arco/Riva)
Cus Trento – Ischia (a Trento Sanbapolis ore 21.30; Bushi di Rovereto)
Dx Generation – Cles (a Levico Palazzetto ore 21; Franceschetti di Arco/Riva)
Virtus Trento – Vigolana (a Trento Vela ore 20.15; Stefani di Arco/Riva)
Riposa: Altopiano Paganella.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,219 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video