calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Olympia Rovereto, con il Sant'Agata è sfida playoff

Due partite di fila con le formazioni che lottano con l’Olympia Rovereto per i playoff. Il cammino della formazione di Saiani, nel campionato nazionale di serie B di calcio a cinque, arriva al bivio più importante della stagione.

Time out dll'Olympia Rovereto
Time out dll'Olympia Rovereto

Oggi alle 17, con diretta sul canale YouTube della società, alle «Don Milani» di Rovereto, le pantere lagarine affrontano il team che sta dietro di un punto, ovvero il Sant’Agata. La compagine delle «Lamborghini» è stata sconfitta all’andata da Marisa e compagni sul proprio campo, ma la gara fu equilibrata e decisa anche da alcuni interventi importanti di Ceschini. Il portiere dovrà dare forfait però nella gara odierna dopo l’infortunio patito nel riscaldamento del match contro la Pro Patria di sabato scorso.

Leonardo Ceschini costretto ai box
Leonardo Ceschini costretto ai box

Per questo i due estremi difensori saranno Passadore ed il giovane Spangaro, con loro completano la lista Marisa, Moufakir, Rafinha, Basso, Salvador, Cecchin, Guilherme, Maddalosso, Frisenna e Simoncelli. Out Cristel per squalifica più Granello ed Onzaca.
Nel team emiliano è Garofalo, dieci gol, il miglior realizzatore ma da tenere d’occhio sono anche altri compagni come Di Norcia, Ammendola, Ben Saad e capitan Beltrami.
Lo conferma anche mister Saiani: «Gli avversari sono ostici. È una formazione molto dinamica, bilanciata con alcune eccellenze che sono un valore aggiunto di un collettivo giovane. Garofalo, Ben Saad e Beltrami mi avevano fatto un'ottima impressione all'andata. Noi arriviamo alla partita dopo la débâcle di sabato scorso a Ravarino contro la Pro Patria. Sono stati punti persi in malo modo con una performance che definirei poco incisiva visto le innumerevoli occasioni da rete sprecate. Dobbiamo mettere in campo tutto e fare punteggio pieno. Siamo davanti ai nostri tifosi che meritano di vedere una grande partita e una grande vittoria».

IL PROGRAMMA DEL QUINDICESIMO TURNO

La gara sarà diretta da La Sorsa di Milano e dall’esordiente Gianluca Moser di Trento, con cronometrista Bushi di Rovereto.

Autore
Cristiano Caracristi
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,109 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video