calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

L'Olympia Rovereto ospita l'Aposa di Carobbi

Ritorno alle «Don Milani» per la formazione dell’Olympia Rovereto/Dolomiti Energia Futsal nel campionato nazionale di serie B per il futsal. Alle 17 la formazione di Saiani ospita l’Aposa Bologna, compagine che galleggia sopra la zona playout ma che sa rendere sempre difficili le gare alle avversarie anche di rango come all’andata nel pareggio in terra felsinea e soprattutto il pari contro la capolista Futsal Cesena.
Le «pantere» hanno un occasione importante per risalire anche in piena zona play-off visto le sfide odierne delle due formazioni che la precedono, Russi e Fossolo, rispettivamente contro Olimpia Regium e Pro Patria San Felice.

IL PROGRAMMA DELLA 17ª GIORNATA

Ovviamente però servirà superare la giovane formazione di Carobbi, su cui pone la sua attenzione anche il tecnico lagarino Giuseppe Saiani: «L’Aposa, già all'andata era stata in grado di toglierci all'ultimo minuto il piacere della vittoria disputando una gara di livello. I nostri avversari sono giovani e brillanti, guidati da un allenatore esperto e vincente. Su tutti emerge il pivot Ansaloni, fresco di convocazione in nazionale, ma il roster è pieno di talenti emergenti. Anche oggi servirà, da parte nostra, una grande partita. Gli avversari sono in grado di mettere in campo prestazioni di grande livello, vedi il pareggio con il Futsal Cesena, quindi solo giocando con grande intensità si può pensare ad ottenere punti pesanti».

Frisenna cerca di rimpinguare il proprio bottino di reti
Frisenna cerca di rimpinguare il proprio bottino di reti

Torna a disposizione il portiere Tita, assente da qualche mese, così come Onzaca. Rimangono out Ceschini, Granello, Marisa e Gui. Questi i convocati per questo pomeriggio: Passadore, Tita, Cristel, Moufakir, Rafinha, Maddalosso, Cecchin, Onzaca, Basso, Salvador, Simoncelli e Frisenna.

Torna a disposizione il portiere Stefano Tita
Torna a disposizione il portiere Stefano Tita

L’incontro, che andrà in diretta sul canale You Tube dell’Olympia sarà diretto da Sferrella di Pescara e Serafini di Bolzano con il roveretano Ricci come cronometrista.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,109 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video