calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

L'Olympia non vuole andare dietro la Lavagna

Seconda ed ultima trasferta ligure per la formazione della Dolomiti Energia Futsal/Olympia Rovereto che oggi alle 17 (diretta sul CANALE YOU TUBE DELLA SOCIETÀ) presso la Tensostruttura Marello di Zoagli affronta il fanalino di coda Lavagna per la settima giornata del girone di ritorno.

Un duello della gara di andata
Un duello della gara di andata

Ovvio che per le «pantere» di Beppe Saiani c’è l’obbligo di portare a casa i tre punti, specie ora che hanno conquistato il quarto posto della classifica. Qualche problema in settimana per la truppa roveretana con defezioni e dubbi per i giocatori a disposizione. I dodici convocati per la trasferta ligure sono: Passadore, Tita, Spangaro, Cristel, Moufakir, Rafinha, Basso, Maddalosso, Gui, Onzaca, Simoncelli e Frisenna.
Incontro da non sottovalutare, come spiega anche mister Saiani: «Arriviamo alla gara dopo una settimana piena di ostacoli, ma i problemi sono da affrontare e risolvere e da queste situazioni si esce sempre fortificati. In settimana ci siamo confrontati sulle difficoltà di queste gara ben consci che ciò che, classifica alla mano, potrebbe sembrare un compito agevole in realtà nasconde molte insidie. Dalla nostra abbiamo ben chiaro che da Chiavari si deve tornare con altri tre punti fondamentali per mantenere un posto play off e siamo altresì convinti che gli avversari saranno convinti e agguerriti nella speranza di proseguire il loro cammino verso la salvezza».

IL PROGRAMMA DEL 18° TURNO

Direzione di gara affidata a Sodano di Bologna e Cocco di Parma con Muzio di Chiavari come cronometrista.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,094 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video