calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Torna la B, Olympia a Sassuolo

Dopo tre settimane di pausa dovute alle finali di Coppa Italia ed al riallineamento con i gironi con più squadre, torna in campo l’Olympia Rovereto/Dolomiti Energia Futsal che, oggi pomeriggio alle 15 affronta il Futsal Sassuolo nella Palestra Comunale modenese di San Michele dei Mucchietti, teatro delle gare del team neroverde.

Saiani mostra la via ai suoi giocatori per i playoff, passando oggi da Sassuolo
Saiani mostra la via ai suoi giocatori per i playoff, passando oggi da Sassuolo

All’andata il team di Saiani aveva travolto gli emiliani, che sicuramente vorranno vendere cara la pelle in questo match anche per conquistare punti per la corsa ai playout, mentre le «pantere» lagarine cercheranno ovviamente la vittoria per tenersi ben saldi nella zona playoff.
«Troveremo sicuramente un Sassuolo combattivo - avverte il mister rossoblù, perché cercherà di galleggiare il più possibile in classifica per arrivare ai playout. Mi aspetto una prova d'orgoglio degli avversari che hanno comunque due giocatori molto pericolosi soprattutto per le loro doti tecniche come Terranova che Gonzales, i quali hanno dimostrato di vedere la porta con continuità e da tenere d’occhio anche il giapponese Yanagi».
Per la sfida odierna, che si potrà vedere in diretta sul canale YouTube dell’Olympia sono stati convocati i portieri Tita e Passadore più i giocatori di movimento: Salvador, Moufakir, Cristel, Rafinha, Maddalosso, Basso, Cecchin, Gui, Frisenna e Simoncelli.
Direzione di gara affidata a Copat di Pordenone e Cultrera di Collegno con Ruscetta di Parma cronometrista.
Saranno quattro le gare in programma oggi; Athletic Chiavari-Aposa Bologna e Futsal Cesena-Russi si giocheranno nel prossimo weekend pre pasquale.

LE GARE DELLA 19ª GIORNATA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,172 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video