calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

A Reggio Emilia, l'Olympia cerca l'impresa

Ultima trasferta della stagione regolare per l’Olympia Rovereto/Dolomiti Energia Futsal nel campionato di serie B che fa visita questo pomeriggio alle 16 alla terza della classe: l’Olimpia Regium. Non sarà un compito facile perché già alla gara d’andata la formazione emiliana ha dimostrato di avere una formazione sicuramente d’alto livello con Edinho, Mazzariol e Ruggiero in un quintetto titolare sicuramente da categoria superiore.

Per Saiani non sono a disposizione Cecchin, Simoncelli e Passadore e nel roster fa il suo esordio il giovane Tarek Hosni. Il resto dei convocati da Saiani sono i portieri Ceschini e Tita ed i giocatori Cristel, Moufakir, Salvador, Rafinha, Basso, Maddalosso, Guilherme, Frisenna e Granello.
«Una sfida importante – commenta il mister roveretano - contro una formazione costruita per vincere il campionato. Un attacco incisivo con il bomber Ruggiero assistito dalla qualità di Edinho dalla fantasia di Mazzariol e dalla forza fisica di Valtin Halitjaha. Servirà una grande gara per dimostrare di essere all’altezza».
Direzione di gara veneta con coppia arbitrale di Castelfranco formata da Daniel Fior ed Andrea Guadagnini; cronometrista Di Bella di Piacenza.
Diretta sul Canale You Tube dell’Olympia Rovereto.

IL PROGRAMMA DEL PENULTIMO TURNO

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,141 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video