calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Trento e Nomi, playoff per sperare

Oggi e domani le formazioni di Trento e Nomì, seconde classificate rispettivamente nei campionati di serie C1 maschile e C femminile, saranno impegnate per il primo turno dei playoff interregionali che mettono in palio pass per la serie superiore.
Oggi alle 18.15 a Sanbapolis sarà il Trento la prima a scendere in campo contro i friulani del Tarcento, secondi classificati nella regular season dietro alla New Team Lignano e vincitori poi dei playoff che si sono conclusi mercoledì col successo bianconero sulla Naonis per 6-0. L'altra formazione del triangolare, che entrerà in scena sabato prossimo contro la sconfitta del primo match è la Compagnia C5 Malo, damigella d'onore (a meno 15) del Futsal Bissuola nel campionato veneto di C1, e che ha poi vinto i playoff di quella regione superando, lo scorso 29 aprile, il Cosmos Nove in finale per 6-2. Gara diretta dalla coppia veneta formata da Soligo di Castelfranco Veneto e Bontorin di Bassano del Grappa con Ricci di Rovereto cronometrista.

Il team del Trento oggi impegnato col Tarcento
Il team del Trento oggi impegnato col Tarcento

Per il Nomi invece impegno domani pomeriggio nella palestra di casa alle 16 contro l'Aposa Bologna, team femminile della società che era nel girone maschile dell'Olympia Rovereto in serie B. L'altra formazione del girone è il Futsal Hurricane di Mareno di Piave, seconda nel campionato veneto. Gara diretta da D'Andrea di Mestre e Ianese di Belluno con il roveretano Bushi cronometrista.

La formazione del Nomi
La formazione del Nomi

Autore
Cristiano Caracristi
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video