calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Oscar del Futsal

Tornano gli Oscar del Futsal, appuntamento a Lenzima

Ci eravamo lasciati nell'inizio d'estate del 2019 con la terza edizione svoltasi a Bolzano, poi la maledetta pandemia ci ha bloccato per due stagioni: campionati, partite ed ovviamente anche la serata degli «Oscar del Futsal»:
Per fortuna quest'anno, saltato qualche ostacolo, tutto è andato in porto e torneremo a premiare i migliori portieri e giocatori dei campionati di C1, C2 e Femminile, oltre alle formazioni vincenti di Coppe e dei gironi di serie D.
Con il supporto logistico curato dall'Olympia Rovereto ed assieme agli sponsor Avis sezione di Rovereto, Calciogroup e Trentino Futsal Shop l'appuntamento è per il 25 giugno a Lenzima d'Isera a partire dalle 15 con prologo di un torneo di «Vecchie Glorie» del futsal regionale fino all'All stars Game fra le selezioni di Trentino ed Alto Adige della C1.

Il teatro della quarta edizione degli Oscar
Il teatro della quarta edizione degli Oscar

Musica e cibarie non mancheranno, poi la serata sarà dedicata alle premiazioni della quarta edizione con due novità. Il premio dedicato alla memoria di Bruno Perottoni, riservato al miglior arbitro di futsal regionale e quello alla memoria di Massimiliano «Lenza» Dallago per un personaggio che ha legato la sua storia al calcio a cinque regionale, in qualunque veste possibile.
Nei prossimi giorni sveleremo i votati di questa annata da cui poi saranno evidenziati i tre «nominati» alla vittoria finale.

La locandina della manifestazione
La locandina della manifestazione

Autore
Cristiano Caracristi
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video