calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Il Real Bubi anticipa a Cles, big match a Mezzolombardo

Il campionato di serie C1 entra nel vivo e nel menù della nona giornata proporrà interessanti scontri tra le squadre di vertice. Su tutti spicca la sfida in programma a Mezzolombardo, dove la locale formazione allenata dalla coppia Ghezzer-Furlan riceverà la visita del Trento, chiamato al pronto riscatto dopo l’inattesa battuta d’arresto casalinga patita per mano dell’Imperial Grumo.

Il Mezzolombardo, dal canto proprio, viene da tre successi consecutivi e ha l’occasione di agganciare i gialloblù in classifica, per un match che si annuncia tanto equilibrato quanto appassionante.
Venerdì scorso il Trento è stato agganciato al primo posto della graduatoria dal Real Bubi Merano, che sarà impegnato già domani sera (giovedì 24 novembre) nell’anticipo sul campo del Cles. I nonesi sono reduci dal pareggio maturato in casa del Fiemme e sul proprio campo sono già riusciti a battere una squadra di spessore come il Mezzolombardo. I favori del pronostico pendono chiaramente dalla parte dei giallorossi meranesi, che dovranno però stare attenti a non abbassare la guardia.
Si annuncia equilibrata e interessante anche la sfida tra ViPo Trento e Calcio Bleggio. La ViPo, finora, ha fatto quattro su quattro nelle partite casalinghe, ma i bleggiani hanno già dimostrato di poter dire la loro anche lontano dalle Giudicarie, possibili outsider del torneo.
Quella di venerdì sarà una serata importante anche per Arco e Fiemme, che chiudono la classifica a quota 4 punti. Gli arcensi andranno a caccia del bottino pieno con il Neugries, mentre il Fiemme proverà a invertire la rotta sul campo del Cus Trento, che di contro ha l’occasione per compiere un importante passo verso l’obiettivo salvezza.
Punti pesanti in palio anche a Bolzano, dove la Febbre Gialla (vittoriosa a inizio settimana nel recupero della quinta giornata con il Pineta) riceverà la visita dell’Imperial Grumo, galvanizzato dal successo sulla corazzata Trento.

Partite e arbitri (venerdì 25 novembre)

CLES – REAL BUBI MERANO (giovedì 24/11 a Cles ore 21.30)
Tallabaci e Simone Bonazza di Trento

ARCO - NEUGRIES (ad Arco Segantini ore 21)
Bushi e Ricci di Rovereto

VIPO TRENTO – CALCIO BLEGGIO (a Gardolo ore 21)
Serafini e Mairhofer di Bolzano

FEBBRE GIALLA – IMPERIAL GRUMO (a Bolzano Gasteiner ore 21)
Leto e Frediani di Bolzano

CUS TRENTO – FUTSAL FIEMME (a Trento Sanbapolis ore 21)
Manica di Rovereto e Franceschetti di Arco Riva

MEZZOLOMBARDO - TRENTO (a Mezzolombardo ore 21)
Tappeiner di Merano e Perathoner di Bolzano

GOSTIVAR - PINETA (a Cembra ore 21)
Plotegher di Trento e Prosperi di Arco Riva

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE C1

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video