calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Botta e risposta tra le prime della classe, derby al Fiavé

Il Gnu Team Ala espugna Besenello e si conferma capolista solitaria del campionato di serie C2, seguito sempre a tre lunghezze di distanza dalla coppia formata da Brentonico e Virtus Rovere. Le reti di Alessio Debiasi, Alessio Manica e Patrizio Triunfo consentono alla capo classifica di conquistare un’altra vittoria (la settima in nove partite) e di mantenere l’imbattibilità in trasferta, con il solo Efrim a segno per il Besenello.

La capolista Gnu Team Ala
La capolista Gnu Team Ala

Pronta la replica delle immediate inseguitrici del Gnu Team Ala. Il Brentonico, che deve recuperare una partita (con il Fiavé il 5 dicembre), sfrutta il fattore campo nel match casalingo con l’Altavalsugana, a cui non bastano i gol di Costantino e Valandro per evitare la capitolazione (3-2 il finale).
Vittoria più larga e meno sofferta per la Virtus Rovere, che si conferma a -3 dalla vetta superando in casa 4-1 il Futsal Cembra: a Rovereto decidono le marcature di Galvagni, Michele Parisi, Seccardelli e Segala, con Andrea Piffer a segno per la formazione ospite.
Vincono anche la quarta e la quinta forza del torneo: il Fraveggio non lascia scampo all’Aquila Rovereto, battuta 9-2 grazie alle reti di Ungureanu (3), Vichi (2), Depaoli, Penaloza e Roberti e a un autogol, mentre l’Avio ha la meglio di misura sull’Ortigaralefre, con Fasanelli (2), Adami e Zocca autori dei gol che valgono i 3 punti.
Nelle Giudicarie c’era grande attesa per il derby tra Fiavé e Judicaria: a vincerlo sono i gialloverdi di casa, che s’impongono con il punteggio di 5 a 3 grazie a una doppietta di Elvedin Selami e ai gol di Caliari, Margonari e Marco Serafini (doppio Alessandro Rossi e Antolini per i tionesi).
Vittoria larga, infine, per la Virtus Trento, che sale in classifica inguaiando il Levico Terme. A trascinare la Virtus – vittoriosa 10-2 - sono Riccardo Fiorini e Andrea Sartori, entrambi autori di una tripletta nella vittoriosa trasferta valsuganotta.

RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,375 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video