calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Turno favorevole alle big, Fiemme-Gostivar è scontro salvezza

Classifica alla mano, la decima giornata del girone d’andata si presenta come un turno favorevole per le big del campionato di serie C1, che da venerdì scorso ha nel Real Bubi Merano la propria regina. In coda, invece, spicca lo scontro diretto Futsal Fiemme-Gostivar.

La formazione del Futsal Fiemme
La formazione del Futsal Fiemme

Il Real Bubi comanda la classifica con 3 punti di vantaggio sulla coppia composta da Mezzolombardo e Trento, che si sono affrontate venerdì scorso, con successo dei rotaliani sul parquet di Gardolo.
Domani, venerdì 2 dicembre, i giallorossi meranesi ospiteranno la matricola Cus Trento, che al debutto nel massimo campionato si sta comportando egregiamente. Gli universitari sono ancora a secco lontano dalle mura di casa, ma per centrare i primi punti in trasferta domani servirà l’impresa.
Servirà anche alla Febbre Gialla per espugnare Gardolo, dove il Trento è chiamato a riscattare prontamente la battuta d’arresto di venerdì scorso, mentre il lanciato Mezzolombardo (reduce da quattro successi consecutivi) andrà a far visita al Neugries, che in settimana ha battuto di misura 4-3 il Cles nel recupero della sesta giornata del torneo, compiendo un importante balzo in avanti in classifica.
I nonesi sono attesi dalla difficilissima trasferta di Fiavé, dove ad attenderli ci sarà la quarta forza del torneo, il Calcio Bleggio, che andrà in cerca di una vittoria per mantenersi nelle zone alte della classifica. Medesimo discorso per la ViPo Trento, che sarà impegnata a San Michele all’Adige contro un Imperial Grumo affamato di punti.
L’Arco, ancora a secco di punti fuori casa, è atteso dal Pineta, mentre in coda spicca lo scontro diretto Futsal Fiemme-Gostivar, due formazioni che non stanno vivendo un buon momento: i fiemmesi hanno conquistato un solo punto nelle ultime quattro giornate, mentre la Gostivar è in serie negativa da ben cinque turni.

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE C1

Partite e arbitri (venerdì 2 dicembre)

FUTSAL FIEMME – GOSTIVAR (a Cavalese ore 21)
Ruben Serafini di Bolzano
Michael Corradini di Bolzano

CALCIO BLEGGIO – CLES (a Fiavé ore 21)
Filippo Manica di Rovereto
Leonardo Parisi di Rovereto

NEUGRIES – MEZZOLOMBARDO (a Bolzano Gasteiner ore 21)
Denis Stefani di Arco Riva
Gaetano Dagostino di Trento

IMPERIAL GRUMO – VIPO TRENTO (a San Michele a/A ore 21)
Christian Perathoner di Bolzano
Salvatore Meli di Bolzano

TRENTO – FEBBRE GIALLA (a Gardolo ore 21)
Andrea Mairhofer di Bolzano
Gianpiero Picca di Merano

PINETA – ARCO (a Laives ore 21)
Paolo Mennitti di Rovereto
Jacopo Ricci di Rovereto

REAL BUBI MERANO – CUS TRENTO (a Barbiano ore 21)
Arsian Bushi di Rovereto
Santo Alosi di Trento

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,359 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video