calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

C’è il Fraveggio sulla strada della capolista Gnu Team

Nuovo importante banco di prova per la capolista del campionato di serie C2 Gnu Team Ala, che nel decimo turno del torneo se la vedrà con il Fraveggio. Le due formazioni, attualmente prima e quarta in classifica a distanza di cinque punti l’una dall’altra, daranno vita al big match di giornata, con i gialloneri della Valle dei Laghi chiamati a tornare a casa con un risultato positivo per non veder scappare la prima della classe.

Il Gnu Team, di contro, ha l’occasione per togliersi dalla ruota una pericolosa avversaria. Da una parte ci sarà il miglior attacco del campionato, quello del Fraveggio, dall'altra la miglior difesa, quella del team allenato da Angelo Caputi, che ha incassato 21 reti nelle 9 gare fin qui disputate.
La squadra alense ha attualmente tre lunghezze di vantaggio sulle prime inseguitrici, Brentonico e Virtus Rovere, ricordando che la squadra dell’altopiano deve recuperare una partita (con il Fiavé, il 5 dicembre). Domani i brentegani saranno impegnati a Tione contro lo Judicaria, che insegue un successo di peso per riemergere dalle sabbie mobili della classifica, mentre la Virtus Rovere sarà attesa dall’Ortigaralefre, in una sfida dal pronostico tutt’altro che scontato.
Medesimo discorso vale per l’incontro Virtus Trento-Avio, che si presenta come il classico match da “tripla”, al pari di Cembra-Besenello. Il programma è chiuso da Aquila Rovereto-Fiavé: la squadra roveretana ha conquistato un solo punto nelle ultime cinque giornate, mentre i gialloverdi giudicariesi vengono da due vittorie di fila, l’ultima conquistata nel derby con lo Judicaria.

Partite e arbitri (venerdì 2 dicembre)

ALTAVALSUGANA – LEVICO TERME (a Pergine Pal. Garbari ore 21.30)
Genci Tallabaci di Trento

AQUILA ROVERETO – FIAVÉ (a Marco ore 21)
Omar Franceschetti di Arco Riva

CEMBRA – BESENELLO (a Cembra ore 21)
Patrick Azzetti di Rovereto

JUDICARIA – BRENTONICO (a Tione ore 21)
Giacomo Dalla Valle di Trento

ORTIGARALEFRE – VIRTUS ROVERE (a Ospedaletto ore 21)
Simone Prosperi di Arco Riva

VIRTUS TRENTO – AVIO CALCIO (a Piedicastello ore 21)
Vitantonio Diviccaro di Trento

GNU TEAM ALA – FRAVEGGIO (ad Ala ore 21)
(arbitro da definire)

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE C2

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video